Non ti fidare dell'HP

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • neverbackdown
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 665
    • 80
    • 21
    • Send PM

Non ti fidare dell'HP

Salve amici del forum,volevo esporvi i miei dubbi su questa fantomatica regola che utenti piu' anziani usano troppo spesso per dire"Denutrito!Mangia,sei sottopeso.."
    Quando invece non tutti abbiamo la stessa conformazione ossea!
    183cm x 71 kg non sono rachitico e denutrito ma ho semplicemente una struttura leggera!Vedo molti di voi che seguono/fanno seguire diete eccessivamente ipercaloriche a ragazzi che come me peggiorano in questo modo!Se oltre ad essere leggero,metti poco muscolo alla volta,tendi all'ingrasso ecc...diventi come me 1anni e mezzo fa:HP ma sembravo un pescivendolo!Ovviamente ci saranno persone che reagiscono bene a queste diete.Ma prima di terrorizzare i neofiti, non fiondiamoci sui numeri,bensi' lo specchio is the way!
    Mi alleno da 3 anni,sono arrivato a 90 kg di panca con le ipercaloriche spinte!Ma ora ho un bel fisico,ho perso 12 kg,alzero' 70 kg in panca ma esteticamente sono un altro e credo che crescero' a poco a poco,tenendo d'occhio la BF!
    Per cui ragazzi, non pensate all'hp ma a crescere piu' controllati e senza diventare fat ingurgitando 4000 cal al giorno se non si ha un metabolismo favorevole!
    Last edited by neverbackdown; 13-06-2014, 03:30:12.
  • Vodka Lemon
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1058
    • 60
    • 163
    • Gym City
    • Send PM

Io sto sempre a quasi 4k al giorno 181cmx75kg... E vado benone !

Commenta

• ston
      cfh supermod
      • Nov 2011
      • 17684
      • 273
      • 197
      • Send PM

quando si fa riferimento al rapporto altezza/peso viene sempre considerato come valore indicativo.....è un parametro che consente di avere una stima approssimativa dello stato fisico.
      Qualora un utente abbia da contestare tale valore viene sempre consigliato di postare una foto in modo da avere una "reale" panoramica del soggetto.
      L' HP è comunque abbastanza veritiero in quasi tutti i neofiti.

​chiudo.
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
      X