Avrei intenzione di cambiare scheda, quella che ho fatto ora me l'ha data Naturalman (era una scheda di transizione in quanto provenivo da una allenamento a casaccio che lasciava alquanto a desiderare, poi mi sono consultato con Naturalman e mi ha fatto questa scheda, dicendomi che poi dalle volte successive avremmo tolto molti degli esercizi accessori).
Il problema è che io la scheda l'ho fatta per un mese e mezzo, ora però Naturalman è molto impegnato e non riesce a seguirmi e quindi mi chiedevo se potevate consigliarmi voi una nuova scheda.
Io non ho la più pallida idea se farla stile BII o altro, so che questa ha funzionato alla grande, ma sono disposto a provare qualsiasi sistema.
N.B.
Io mi alleno a casa, e sono in possesso di una panca multifunzione (con peck-dek,leg estension,lat machine,ecc.. una panca piana, una power rack, bilancieri, manubri e pesi vari)
Scheda eseguita:
Lunedì
- Stacco G.T. (70%,80%,85%,90% del massimale)
- Superset ( Trazioni lat machine + rematore al cavo):
10 rip/8rip/6rip/max rip con peso leggero
- Bicipiti in piedi con bilanciere (65%/70%/80%/85%)
- bicipiti in piedi con manubri (10 rip lentissime/10 rip lentissime
5 rip pesanti)
Mercoledì
- Panca piana (80%/85%/90%/95%)
- Superset
( Aperture con manubri su p.inclinata 2x12 rip
Flessioni (2xMax rip
Pectoral Machine 2x10 Contrazione picco)
- Push down (75%/80%/85%)
Venerdì
- Squat 1x20
- Superset (leg estension e leg curl 2x12 (ciascuna)
- Lento avanti (80%/85%/90%)
- Superset (alzate laterali seduto + laterali disteso su panca inclinata 2x12 negative lente)
Aspetto suggerimenti.
Grazie in anticipo.
Il problema è che io la scheda l'ho fatta per un mese e mezzo, ora però Naturalman è molto impegnato e non riesce a seguirmi e quindi mi chiedevo se potevate consigliarmi voi una nuova scheda.
Io non ho la più pallida idea se farla stile BII o altro, so che questa ha funzionato alla grande, ma sono disposto a provare qualsiasi sistema.
N.B.
Io mi alleno a casa, e sono in possesso di una panca multifunzione (con peck-dek,leg estension,lat machine,ecc.. una panca piana, una power rack, bilancieri, manubri e pesi vari)
Scheda eseguita:
Lunedì
- Stacco G.T. (70%,80%,85%,90% del massimale)
- Superset ( Trazioni lat machine + rematore al cavo):
10 rip/8rip/6rip/max rip con peso leggero
- Bicipiti in piedi con bilanciere (65%/70%/80%/85%)
- bicipiti in piedi con manubri (10 rip lentissime/10 rip lentissime
5 rip pesanti)
Mercoledì
- Panca piana (80%/85%/90%/95%)
- Superset
( Aperture con manubri su p.inclinata 2x12 rip
Flessioni (2xMax rip
Pectoral Machine 2x10 Contrazione picco)
- Push down (75%/80%/85%)
Venerdì
- Squat 1x20
- Superset (leg estension e leg curl 2x12 (ciascuna)
- Lento avanti (80%/85%/90%)
- Superset (alzate laterali seduto + laterali disteso su panca inclinata 2x12 negative lente)
Aspetto suggerimenti.
Grazie in anticipo.
Commenta