Allenamento massa + corsa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • djAnthony93
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

Allenamento massa + corsa

Ciao a tutti, sono circa 2 anni che seguo un allenamento per mettere massa, faccio una dieta e mi alleno tre volte alla settimana, sono però insoddisfatto della mia forma fisica a livello di "definizione".
    La mia domanda quindi è: se vado a correre una volta alla settimana e in più continuo ad allenarmi per mettere massa farei qualcosa di controproducente oppure riuscirei a "definire"?
  • Irasentip
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 391
    • 34
    • 30
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da djAnthony93 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono circa 2 anni che seguo un allenamento per mettere massa, faccio una dieta e mi alleno tre volte alla settimana, sono però insoddisfatto della mia forma fisica a livello di "definizione".
    La mia domanda quindi è: se vado a correre una volta alla settimana e in più continuo ad allenarmi per mettere massa farei qualcosa di controproducente oppure riuscirei a "definire"?
    Ciao, la "massa" te la fa mettere fondamentalmente l'alimentazione e non l'allenamento, ho evidenziato ciò che hai scritto per farti capire che è un ossimoro ciò che hai scritto, o fai massa o fai definizione non puoi pretendere di crescere e al contempo di definire, è impossibile, se vuoi andare a correre puoi farlo (male non ti fa, anzi) ma questo ti porterà ad avere un maggiore dispendio calorico (che se non colmerai ti toglierebbe di fatto dal regime di massa")
    "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
    E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

Concordo con Iras e aggiungo che tali discorsi sono stata stra trattati nel forum.

Invito l'utente a fare un search nello stesso, per togliersi ogni dubbio.

Chiudo
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
      X