riduzione volume e aumento intensità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Crisso
    Bodyweb Advanced

    • Oct 2012
    • 83
    • 1
    • 1
    • Send PM

    riduzione volume e aumento intensità

    ok come richiesto apro una nuova discussione....

    salve ragazzi...con l'arrivo del caldo ho deciso di ridurre il volume dell'allenamento aumentandone l'intensità in altri modi...non sono affatto un esperto quindi ho bisogno ancora di voi .....ho intenzione di fare una cosa del genere:

    l'obbiettivo è sempre lo stesso ma ho deciso di ridurre un po' i carbo almeno la sera nei giorni off e vedo che già va meglio iniziavo a sentirmi un po' troppo appesantito con sto caldo...quando tornerà il fresco ricomincerò la massa grezza

    giornata A petto-tricipiti

    panca piana 4x10-x-x-x (la prima 10 a cedimento le altre quante vengono con lo stesso peso) 120''
    panca inclinata man. 8+8+8 stripping
    dip parallele 3x8 con zavorra +1xmax senza zavorra 90”
    croci panca incl. In ss con pectoral machine 3x12+12 60'' qui sono fortemente indeciso

    skull crusher 3x10-x-x(stesso schema della panca) 90''
    push down barra ss flessioni mani strette 3x10+max 60''

    giornata B dorso-bicipiti

    Stacco 5x5 120" (mi sto trovando bene non penso di cambiare ma se avete qualche idea è ben accetta) 120”
    Trazioni supine 3x8 con zavorra + 1xmax 90"
    vertical row 8+8+8 stripping
    lat machine presa larga 3x10 60"

    curl bilanciere ez 4x10-x-x-x (solito schema) 90''
    hammer curl ss curl scott 3x10+12 60"


    giornata C gambe-spalle

    leg press 4x10-x-x-x (schema) 90" (il peso della pressa inizia ad essere insufficente)
    leg extension 8+8+8+8 stripping
    leg curl 3x10 60”
    calf 3x20 30''

    lento avanti 4x10-x-x-x (schema) 90''
    tirate al mento in ss alzate laterali 3x10+10 60"
    alz posteriori su panca 3x10 60''