Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda da integrare con T25

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda da integrare con T25

    Ciao a tutti ragazzi.
    Da ormai 4 settimane ho cominciato il workout Focus T25 di Shoun T, che però integro con 3 sessioni da 45 minuti di palestra a settimana. Premetto che dire che sono niubbo è come dire che "the Rock" ha dei bicipiti accentuati, vorrei sapere se qualcuno di voi può consigliarmi una scheda per i 3 allenamenti in questione. Finora ho fatto chest press, curl per i bicipiti, cavi incrociati, squat, addominali in posizioni che probabilmente mi hanno allenato solo i lobi delle orecchie etc... In pratica ho fatto un bel po di nulla confuso. Ho bisogno di qualcuno che mi indirizzi per cominciare a rendere efficaci le ore passate in palestra a vagare senza logica tra un attrezzo e l'altro. Il mio obiettivo è perdere qualche kilo in eccesso e mettere su un po di massa e migliorarmi, imparare seguendo anche i vostri consigli, visto che purtroppo essendo assistente di volo, le palestre che frequento variano a seconda del punto del globo in cui mi trovo e non hanno mai nessun istruttore che mi possa dare una mano. Voglio davvero riuscire a raggiungere i miei obiettivi e istruirmi sul mondo del bodybuilding (non ci crederete ma è cominciato tutto un paio di mesi fa su un mio volo per Los Angeles dove ho avuto modo di conoscere Lou Ferrigno e parlarci per un paio d'ore, dato che non riusciva a dormire!!) e lavorare sodo. Non ho paura di faticare e sono molto determinato a seguire i vostri consigli se qualcuno me ne vorrà dare.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎