Io non vedo tutta questa asimmetria sinceramente, invece non vedo tutto il rimanente ...mi raccomando alimentazione e allenamento...
Passaggio a multifrequenza, indecisione su due schede
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioIo non vedo tutta questa asimmetria sinceramente, invece non vedo tutto il rimanente ...mi raccomando alimentazione e allenamento...
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Ti sbagli proprio sul fatto che ne sappia molto di BB ...allenati sia con i manubri sia con i bilancieri, alte, basse rip, multi frequenza, mono frequenza, intensità, volume, in modo da non stallarti e ottenere sempre risultati (almeno cercare di ottenerli)...
Ricordati, che per noi, l'alimentazione deve stare al primo posto, altrimenti non c'è manubrio o bilanciere che tenga...passa nella sezione dieta & alimentazione e sistema prima quellaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioTi sbagli proprio sul fatto che ne sappia molto di BB ...allenati sia con i manubri sia con i bilancieri, alte, basse rip, multi frequenza, mono frequenza, intensità, volume, in modo da non stallarti e ottenere sempre risultati (almeno cercare di ottenerli)...
Ricordati, che per noi, l'alimentazione deve stare al primo posto, altrimenti non c'è manubrio o bilanciere che tenga...passa nella sezione dieta & alimentazione e sistema prima quella
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
Commenta