Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli sulla moa nuova scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli sulla moa nuova scheda

    Salve a tutti, vorrei sentire i vostri pareri sulla mia nuova scheda per la massa fatta dal pt, vado in palestra da 2 anni fino ad ora ho avuto buoni risultati ma non mi ritengo un esperto nel campo,infatti chiedo i vostri pareri.
    Sono alto 1,67 63kg.i giorni sono divisi in colori come si vede nella seconda foto

    Ringrazio chiunque mi dia dei consigli e pareri su quest scheda.

    #2
    La scheda la devi scrivere a tastiera per facilitare eventuali correzioni, oltre che la lettura.
    Il Diario di Giaack
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
      La scheda la devi scrivere a tastiera per facilitare eventuali correzioni, oltre che la lettura.
      esatto, postala in verticale scritta completa di tutto
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        È vero scusate ma ho provato a velocizzare i tempi. Allora:
        Lunedi
        Petto
        Dist. Panca piana 4x8
        Dist panc alta 4x8
        Croci piana 3x12
        Croci alta 3x12
        Cavi alti 4x12

        Bicipiti
        Curl in piedi 4x8
        Concentrato seduto 3x12

        Martedi
        Dorsali tricipiti
        Lat machine 4x8
        Lat reverse 4x8
        Pulley presa larga 3x12
        Rematore 3x12
        French press 4x15
        Dip 3x max
        Push down 3x10

        Giovedi
        Gambe spalle
        Squat 4x10
        Affondi 4x8
        Leg 3x12
        Leg prono 3x12
        Calf al multipower 4x15
        Lento avanto 4x8
        Alzate laterali 2x10
        Alzate frontali 2x10
        Spalle posteriori panca a 45 3x12.

        Venerdi
        Sempre 3x20 piu 2 scarichi
        Pectoral machine
        Vertical rov
        Low pulley
        Shoulder
        Push down
        Pressa a 45

        Commenta


          #5
          ti alleni su 4 wo, potresti anche allenarti diversamente lasciando le gambe da sole, tipo:
          petto-bicipiti
          gambe-addome
          spalle-tricipiti
          dorso
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Ho avuto ottimi risultato in passato ma le schede erano completamente diverse, questa la vedo un po con troppi esercizi, io vorrei ancora aumentare di massa ancora un po,voi cosa ne pensate?

            Commenta


              #7
              Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                Ale ti aveva chiesto la scheda comprensiva di tutto, ovviamente qui mancano i recuperi. Lo spli è quello classico e sbagliato degli istruttori di sala, con in più il pompaggio dei muscoli grandi a fine week. Quest ultima cosa ci potrebbe stare ma è fatto molto male. Considerando che anche le altre sessioni sono molto rivedibili, ti consiglio di lasciar perdere questa scheda e di guardare il link che ha in firma Alessandro33, se preferisci allenarti in monofrequenza.
                Il Diario di Giaack
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                Commenta


                  #9
                  Si infatti me lo sto studiano per benino e ringranzio di avermi indirizzato.
                  Comunque sia i recuperi sono di 1.30 minuti, addominali sempre a fine giornata tutti e 4 i giorni, credo che mi orientero diversamente dalla scheda proposta dal mio pt. Vi ringrazio ancora

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da regain Visualizza Messaggio
                    Si infatti me lo sto studiano per benino e ringranzio di avermi indirizzato.
                    Comunque sia i recuperi sono di 1.30 minuti, addominali sempre a fine giornata tutti e 4 i giorni, credo che mi orientero diversamente dalla scheda proposta dal mio pt. Vi ringrazio ancora
                    assolutamente sbagliato! se devi al max 2 volte a week, è un muscolo come gli altri l'addome quindi va trattato tal quale
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎