Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda!

    Salve bella gente Allora ho un quesito da porvi.Il giovedì,alle ore 11,gioco a calcio a 8.Ora il mio quesito era questo:visto che di solito mi alleno lunedi-martedi-giovedi-venerdi
    come mi dovrei comportare?Mi alleno come sempre,oppure mi alleno lunedi-martedi-mercoledi-venerdi?

    ---------- Post added 10-06-2014 at 10:07:17 ---------- Previous post was 09-06-2014 at 15:19:27 ----------

    UPppppppppppp


    My Diary

    #2
    Occhio all'up! Cmq mostraci lo splittaggio e vediamo
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Domanda!

      Regolati tu no?
      Se hai paura di arrivare non brillante alla partita non allenarti giovedì, se invece magari l'allenamento di giovedì non prevede le gambe o se non puoi allenarti domani, allenati giovedì.
      Non vedo però come ti si possa consigliare, soprattutto senza sapere come ti alleni...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Occhio all'up! Cmq mostraci lo splittaggio e vediamo
        Lunedi:Petto-tricipiti
        Martedi:Gambe-addome
        Giovediorso-Bicipiti
        Venerdi:Spalle-addome


        My Diary

        Commenta


          #5
          va bene così
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Quindi se il giovedi alleno il dorso e i bicipiti e la sera tardi gioco a calcio non succede nulla?!


            My Diary

            Commenta


              #7
              ma hai scritto che giochi alle 11
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LuigiF.94 Visualizza Messaggio
                Quindi se il giovedi alleno il dorso e i bicipiti e la sera tardi gioco a calcio non succede nulla?!
                Al massimo hai meno forza per sgomitare il difensore che ti tiene la maglia

                Vai tranquillo!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
                  Al massimo hai meno forza per sgomitare il difensore che ti tiene la maglia

                  Vai tranquillo!
                  Se è solo questo allora non è un problema pensavo che il lavoro in palestra così facendo diventasse nullo


                  My Diary

                  Commenta


                    #10
                    No....

                    Commenta


                      #11
                      Se accade sporadicamente non succede granche' , ma se vuoi una crescita costante dovresti evitare situazioni simili perche possono interferire con la capacita di recupero del corpo e quindi favorire un ambiente catabolico.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                        Se accade sporadicamente non succede granche' , ma se vuoi una crescita costante dovresti evitare situazioni simili perche possono interferire con la capacita di recupero del corpo e quindi favorire un ambiente catabolico.
                        Alla fine capita solo una volta a settimana.Ormai il calcio l'ho abbandonato definitivamente,è solo una partitella con gli amici,nulla di che


                        My Diary

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da LuigiF.94 Visualizza Messaggio
                          Alla fine capita solo una volta a settimana.Ormai il calcio l'ho abbandonato definitivamente,è solo una partitella con gli amici,nulla di che
                          mi raccomando gioca con la maglia n 32......
                          in questo caso come ti ha gia detto j4d3 vai tranquillo.

                          Commenta


                            #14
                            Gioco con la 16 di de rossi u.u Sempre forza romaa Comunque un ultima cosa,va bene se alterno spalle e gambe?


                            My Diary

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎