Ciao a tutti, riepilogo un po i dati.
38 anni, 167*64, 4 anni allenamento in mix di mono e multi, maggiore concentrazione nell'anno in mono.
Punti da migliorare in ordine dal "peggiore distretto": gambe (votazione 5), braccia (5,5), petto (6), dorso spessore (6) dorso ampiezza (6,5), spalle/trapezio (6,5)
In questa fase vorrei impostare una multifrequenza non determinante per aumento carichi come come alternativa a mono. Sono in normocalorica, e come obiettivo e quello di sgonfiare leggermente addome.
Ho ripreso una scheda multifrequenza da bodyweb, aggiungendo ss. la scheda è in ABC ma dato che mi alleno costantemente 4 volte a settimana voltevo concentrare il quarto split (D) per una fase aerobica e richiamo petto braccia.
Che ve ne pare? Consigli?
Grazie mille
A
Panca piana 4x6
Rematore bil. 4x8
Panca 45 manubri 3x8
Vertical Row 3x10
Croci 2x12
Alzate 90° 3x12 ss scrollate 3x12
Curl bilanciere 3x8 ss curl cavi bassi 3xmax
B (allenamento gambe + abs.)
C
Trazioni con sovraccarico 4x6
Lento avanti 4x6
Pull-down lat machine 3x10
Dip 3x10
Pullover 2x12
Alzate laterali 2x12
French press 3x8 ss push down 3xmax
D
CARDIO 30 MINUTI
ABS
RICHIAMO PETTO 2 MACCHINE (PECTORAL MACHINE, )
RICHIAMO BRACCIA (TRICIP TRA PANCHE 3X10 SS TRICIPITE SINGOLO AI CAVI ALTI 3X MAX; BICIP CURL CONCENTRATO 3X10 SS CURL CAVI BASSI 3XMAX)
38 anni, 167*64, 4 anni allenamento in mix di mono e multi, maggiore concentrazione nell'anno in mono.
Punti da migliorare in ordine dal "peggiore distretto": gambe (votazione 5), braccia (5,5), petto (6), dorso spessore (6) dorso ampiezza (6,5), spalle/trapezio (6,5)
In questa fase vorrei impostare una multifrequenza non determinante per aumento carichi come come alternativa a mono. Sono in normocalorica, e come obiettivo e quello di sgonfiare leggermente addome.
Ho ripreso una scheda multifrequenza da bodyweb, aggiungendo ss. la scheda è in ABC ma dato che mi alleno costantemente 4 volte a settimana voltevo concentrare il quarto split (D) per una fase aerobica e richiamo petto braccia.
Che ve ne pare? Consigli?
Grazie mille
A
Panca piana 4x6
Rematore bil. 4x8
Panca 45 manubri 3x8
Vertical Row 3x10
Croci 2x12
Alzate 90° 3x12 ss scrollate 3x12
Curl bilanciere 3x8 ss curl cavi bassi 3xmax
B (allenamento gambe + abs.)
C
Trazioni con sovraccarico 4x6
Lento avanti 4x6
Pull-down lat machine 3x10
Dip 3x10
Pullover 2x12
Alzate laterali 2x12
French press 3x8 ss push down 3xmax
D
CARDIO 30 MINUTI
ABS
RICHIAMO PETTO 2 MACCHINE (PECTORAL MACHINE, )
RICHIAMO BRACCIA (TRICIP TRA PANCHE 3X10 SS TRICIPITE SINGOLO AI CAVI ALTI 3X MAX; BICIP CURL CONCENTRATO 3X10 SS CURL CAVI BASSI 3XMAX)
Commenta