Salve a tutti, sono alto 1 e 93 per 90 kili...sto seguendo una dieta riducendo i carboidrati e faccio allenamento 30 minuti a passo svelto e poi la scheda per l'allenamento coi pesi in cui alleno bicipiti, tricipiti, pettorali, quadricipiti e addominali...potreste consigliarmi qualche piano di alimentazione o allenamento adatto al mio fisico, perchè non mi vedo ancora come vorrei...vi do il link della foto! Grazie!
Salve a tutti, vorrei un parere da esperti su dieta e allenamento!
Collapse
X
-
La dieta la devi postare nell'omonima sezione. Qui si parla solo di allenamento. Dovresti postare la tabella che stai eseguendo, comprensiva di esercizi, serie, ripetizioni, pausa e % di carico che utilizzi.
Infine indica anche la tua età ed esperienza con i pesi.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
ho quasi 20 anni, alto 1 e 93 per 90 kili, sto facendo: passo svelto tapisroulant 30 minuti max 130 battiti inclusi 5 minuti di corsetta,pettorali ai cavi alti 4 serie da 10 ripetizioni, bicipiti alternati seduto 4 serie da 10/8/8/6, tricipiti pushdown 4 serie da 10, quadricipiti 4 serie da 10, addominali alti (2 serie da 20) bassi (2 serie da 20) obliqui ( 2 serie da 20) e stretching...
Commenta
-
Commenta