Ectomorfo e mesomorfo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Magro 90
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 23
    • 7
    • 0
    • Send PM

Ectomorfo e mesomorfo

Salve,

Vorrei sapere come si capisce a quali di queste 2 categorie si appartiene : ECTOMORFO E MESOMORFO ? NON HO INCLUSO ENDOMORFO PERCHE' NON INGRASSO FACILMENTE.

Nb. e da due settimane che ho preso a fare allenamento come si deve, mangiando bene, 6 volte al giorno, mal che vada mangio 5 volte.

Ho notato dopo 13 giorni un rigonfiamento nei pettorali precisamente nella parte laterale è bicipiti un po' più grossi, ma di poco . So benissimo che in due settiman non si dovrebbe vedere nulla ma parlo sicneramente, ho notato questa piccola evoluzione ed è per questo che vi pongo questa domane e sono anche ignorante in materia, e non venitemi a dire che la domanda è già stata fatto perché piuo anche essere vero ma siamo tutti diversi e ognuno con il proprio caso fisico.

Grazie in anticipo.

---------- Post added at 12:38:11 ---------- Previous post was at 12:37:06 ----------

Ah dimenticato, mi sono sottoposto a un allenamento per incrementare la massa.

---------- Post added at 12:57:35 ---------- Previous post was at 12:38:11 ----------

ah dimenticavo per la 2° volta ho preso su un kg da quando ho iniziato.

---------- Post added at 13:11:47 ---------- Previous post was at 12:57:35 ----------

Per farvi capire meglio ecco una foto

file:///Users/utente/Library/Containers/com.apple.PhotoBooth/Data/Pictures/Libreria%20Photo%20Booth/Pictures/Foto%20del%2004-06-14%20alle%2012.22.jpg

---------- Post added at 13:13:55 ---------- Previous post was at 13:11:47 ----------

copiate il link nella barra url
  • Pursuit
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2014
    • 173
    • 6
    • 2
    • Send PM

Vuoi aggiungere ancora qualcosa?
    Comunque la foto non si vede.

Commenta

• Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36214
      • 768
      • 300
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

Originariamente Scritto da Magro 90 Visualizza Messaggio

file:///Users/utente/Library/Containers/com.apple.PhotoBooth/Data/Pictures/Libreria%20Photo%20Booth/Pictures/Foto%20del%2004-06-14%20alle%2012.22.jpg

---------- Post added at 13:13:55 ---------- Previous post was at 13:11:47 ----------

copiate il link nella barra url
      Hai copiato il path del tuo pc
      Per le foto leggi qui
      Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Magro 90
        Bodyweb Member
        • Jun 2014
        • 23
        • 7
        • 0
        • Send PM

AHAHAHA ragazzi intanto grazie per le risposte, sono distrattissimo scusate ....

---------- Post added at 15:31:43 ---------- Previous post was at 15:13:42 ----------

Originariamente Scritto da Pursuit Visualizza Messaggio
        Vuoi aggiungere ancora qualcosa?
        Comunque la foto non si vede.
        [IMG][/IMG]
        Last edited by Magro 90; 08-06-2014, 18:31:33.

Commenta

• Gabriel-Hope
          Bodyweb Member
          • Jun 2014
          • 33
          • 7
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Si, sei ectomorfo.
          Se hai volontà e passione per ciò che fai, mai mollerai per ciò che hai sempre fatto.

Commenta

• Magro 90
            Bodyweb Member
            • Jun 2014
            • 23
            • 7
            • 0
            • Send PM

pensavo anche io...grazie

Commenta

Working...
            X