Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli generali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli generali

    Ciao a tutti ragazzi, premetto che non so se è la sezione giusta, in quanto, toccherò diversi aspetti presenti nel forum. (Se mi è permesso vi manderei volentieri delle foto del fisico, per vedere con i vostri occhi la mia situazione) Io non mi sono mai allenato in palestra, ma sempre da solo, in casa o fuori nei parchi (con Calisthenics) ed ora inizierei definizione. Volevo perdere moltissimo grasso, avere una percentuale di grasso corporeo sul 10% (ora, tramite calcoli fatti su internet, ne avrei 14/15% mi sembra). Avevo intenzione di correre tutti i giorni e di allenarmi 3 giorni la settimana.
    Ecco al riguardo, per definizione, va bene se alleno nel seguente modo:
    LUNEDì: Petto, Bicipiti, Addome
    MERCOLEDI: Gambe, Spalle, Addome
    VENERDì: Dorso, Tricipiti, Addome
    Poi come devo strutturare i miei allenamenti ? Mi spiego meglio, io ad esempio devo allenare il petto, e faccio ad esempio le croci. Il lunedì della settimana seguente, mantengo lo stesso allenamento o cambio esercizio? Ossia, allena le stesse parti ma ad ogni seduta in modo diverso? Se invece devo mantenere lo stesso allenamento, per quante settimane?
    Ora, invece, volevo chiedervi qualcosa riguardo integratori o altre cose che possono aiutare. Per una definizione, che agisca in poco tempo anche, cosa posso prendere? Ho letto e mi hanno consigliato di prendere, Carnetina, Caffeina Anidra, e Tè Verde. Vi scuso per le troppe domande, ma non vorrei iniziare a far qualcosa, che magari risulti essere inutile. Grazie in anticipo

    #2
    I tuoi dati in primis....poi non esiste un allenamento improntato su definizione o massa, la dieta è tutto, qui comunque solo allenamento, per la dieta e l'integrazione ci sono le sezioni apposite, nel contempo t'invito a leggere i vari post all'interno della sezione
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎