Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tessuto adiposo addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tessuto adiposo addome

    Salve a tutti ragazzi, come da titolo il mio problema è l'addome, tendo ad accumulare il grasso lì. Vado in palestra da 7-8 mesi circa e bene o male ho messo su qualche chiletto di massa muscolare. Seguo un programma di allenamento ed una dieta, entrambi dati dall'istruttore della palestra, ma non riesco a eliminare questo grasso sull'addome. L'istruttore mi ha consigliato di andare a correre nei giorni in cui vado in palestra, ma non avrei tempo. Secondo voi potrei fare un pò di tapis roulant a fine workout? Mica è vero che correre dopo il workout fa "scendere" la massa muscolare? (scusate ma sono ignorante nel campo).
    Non so se possono servirvi, ma vi do alcune misure del mio corpo: altezza 1.80, peso 72.5 kg, circonferenza vita 88. Vi ringrazio.

    #2
    Benvenuto. Quanti anni hai?
    Il cardio alla fine dell'allenamento lo puoi fare tranquillamente
    Sei hp - 8, se sicuro di avere questo grasso sull'addome

    Ti consiglio di passare in alimentazione e controllare la dieta
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Grazie Ozn, ho 23 anni. Che vuol dire hp -8? Che dovrei avere 8 kg in più? Il problema è che credo si tratti anche un pò di genetica, in famiglia da parte di mia madre tendono a mettere più grasso grasso sull'addome che su altre parti. Infatti io sarei un "finto-magro", sono abbastanza snello (vorrei mettere un pò di massa in piu sulle gambe) con la cosiddetta pancetta. Grazie per la risposta Ozn. PS: credo che l'alimentazione vada bene, nel caso posso postarla qui e mostrartela?

      Commenta


        #4
        come ti ha detto ozn...la dieta nella sezione apposita. HP-8 significa che sotto di 8 kg alla tua altezza-

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Grazie Manx. Però spostando la discussione nella sezione alimentazione non andrebbe in secondo piano il problema? Io credo non sia l'alimentazione la causa, mangio pulito durante tutta la settimana. Purtroppo conduco una vita sedentaria, studio matto e disperato tutta la giornata quindi credo che il problema si possa risolvere più modificando l'allenamento che l'alimentazione. Cosa ne pensate?

          Commenta


            #6
            Penso che se non posti come mangi (nella sezione giusta) non lo capiremo mai
            Posta anche una foto se la hai
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Giusto quindi apro una nuova discussione nella sezione alimentazione o devo fare diversamente? Per la foto adesso da solo non saprei come farla.

              ---------- Post added at 14:12:41 ---------- Previous post was at 14:11:29 ----------

              Ah scusami Ozn ma c'è la possibilità di avere una notifica quando qualcuno risponde ad una discussione che ho aperto io stesso?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Benvenuto. Quanti anni hai?
                Il cardio alla fine dell'allenamento lo puoi fare tranquillamente
                Sei hp - 8, se sicuro di avere questo grasso sull'addome

                Ti consiglio di passare in alimentazione e controllare la dieta
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                come ti ha detto ozn...la dieta nella sezione apposita. HP-8 significa che sotto di 8 kg alla tua altezza-
                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Penso che se non posti come mangi (nella sezione giusta) non lo capiremo mai
                Posta anche una foto se la hai
                Originariamente Scritto da FrankMedrano Visualizza Messaggio
                Giusto quindi apro una nuova discussione nella sezione alimentazione o devo fare diversamente? Per la foto adesso da solo non saprei come farla.

                ---------- Post added at 14:12:41 ---------- Previous post was at 14:11:29 ----------

                Ah scusami Ozn ma c'è la possibilità di avere una notifica quando qualcuno risponde ad una discussione che ho aperto io stesso?
                ...mi sembra chiaro, perfino monotono.
                p.s. la notifica, se non l'hai disattivata dal tuo pannello, ti arriva alla mail di registrazione al forum.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎