Allenamento e bicipiti brachiali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessandromchall
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 17
    • 1
    • 0
    • Send PM

Allenamento e bicipiti brachiali

Buongiorno ragazzi! Mi rivolgo a voi per chiedere un parere da esperti sulla modifica della mia sessione di bicipiti. Vado in palestra da Gennaio dello scorso anno e ho guadagnato i risultati a cui ambivo. Ho avuto una crescita ottimale di petto, snellimento e tonificazione dell'addome etc, ma putroppo ho i bicipiti - e non scherzo - ancorati allo stesso livello, o meglio, non riesco a svilupparli. A detta del mio Istruttore, dipende dalla eccessiva longitudinarietà del mio bicipite (sarà...) ma comunque, posto la scheda completa per farvi capire la mia situazione attuale.

LUNEDI: PETTO-BICIPITI
    4X8 PANCA PIANA
    3X8 CROCI AI CAVI
    3X8 DISTENSIONI 45 GRADI
    3X8 APERTURE 45 GRADI

3X8 BICIPITI AI CAVI ALTI
    3X8 BICIPITI MARTELLO
    3X10 BICIPITI ALTERANTIM

MERCOLEDI: GAMBE-TRICIPITI
    3X8 TRICIPITY ALLA CORDA
    3X8 FRENCH PRESS
    3X10 TRICIPITI PULLEY

4X8 SQUAT
    3X8 LEG PRESS
    3X10 LEG CURL
    3X15 LEG CALF

VENERDI: DORSO - SPALLE
    3x8 ARNLOD PRESS
    3X8 ALZATE LATERALI ALLA SPALLIERA
    3X8 ALZATE LATERALI SU PANCA
    3X8 ALZATE FRONTALI AI CAVI
    4X8 TRAZIONI ALAL SBARRA PRESA INVERSA
    3X8 ROWING STRETTA [SAREBBE REMATORE ALLA MACCHINA TIPO]
    3X8 APERTURE A 90°

La poco attenzione al dorso è dovuta al buon sviluppo sin'ora ottenuto e alla maggiore voglia di concentrarci sulle spalle (mia scelta).

Il mio problema sono i bicipiti. Leggendo qui in forum e volevo sostiture la mia routine con questa qui, nuova:

3x8 BICIPITI AI CAVI ALTI
    3X8 BICIPITI CONCENTRATI SU PANCA INCLINATA a 60° (con i manubri alternati)
    3X10 BICIPITI CURL MANUBRI ALTERNATI in piedi [oppure BICIPITI CULR BILANCERE in piedi]
    Le prime e due da 8, il curl da 10 per pompaggio e distruzione finale dei maledetti arcinemici ahahah

Vi prego datemi una mano. Come alimentazione ci siamo, sono d'impegno etc. I risultati si vedono, ma il bicipite pecca...grazie
Working...
X