Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spalle troppe strette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spalle troppe strette

    Sono nuovo su questo forum. Ho 15 anni e il prossimo anno voglio iscrivermi in palestra. Il mio problema sono le spalle: 30 cm da acromion a acromion .
    Sono molto magro (65kg per 1.82). Volevo sapere se con la palestra potró raggiungere una larghezza delle spalle "normale".

    #2
    Sicuro solo 30 cm? Sembrano quelle di un bimbo..in ogni caso devi lavorare molto sui fondamentali e vedrai che metterai massa sui deltoidi.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      #3
      Grazie Paul_Anderson! Non m'importa quanto dovró faticare, l'importante é raggiungere i risultati

      Commenta


        #4
        Panca, squat, stacco, rematori, trazioni
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #5
          Se hai le clavicole strette puoi fare molto poco...e cmq la cosa piu sensata che tu possa fare e lavorare per ampliare il piu possibile la parte superiore della schiena....questo aumentera' il contrasto col puntovita e dara' l'illusione di spalle"migliori"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
            Se hai le clavicole strette puoi fare molto poco...e cmq la cosa piu sensata che tu possa fare e lavorare per ampliare il piu possibile la parte superiore della schiena....questo aumentera' il contrasto col puntovita e dara' l'illusione di spalle"migliori"
            Più o meno a quanto posso sperare di arrivare?

            Commenta


              #7
              Molto difficile quantificare.....non so nemmeno la tua condizione attuale....cmq se sono reali i 30 cm di distanza hai davvero clavicole strettissimissime.
              Se puoi posta una foto del front

              Commenta


                #8
                Il mio problema nasce dal fatto che facendo calcio ho delle gambe enormi rispetto alla parte superiore. Comunque per prepararmi alla palestra cosa mi consigli di fare in questi mesi?

                Commenta


                  #9
                  Potresti cominciare ad inserire un po di corpo libero,pero' ripeto,una foto aiuterebbe molto a capire sia questa presunto squilibrio front/upper che l'effettiva condizione clavicolare.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                    Potresti cominciare ad inserire un po di corpo libero,pero' ripeto,una foto aiuterebbe molto a capire sia questa presunto squilibrio front/upper che l'effettiva condizione clavicolare.
                    Ok grazie! (Per ora ho il telefono a riparare :c )

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎