ok
nuova scheda
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nando1 Visualizza Messaggio@ston se posto qualche foto e possibile capire che somatotipo sono?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi'...ma cosa ti cambia? nulla...
nulla e vero pero me lo sono sempre chiesto e non ho mai saputo darmi una risposta e poi ne approfittavo per farmi dare un occhiata da voi. comunque se domani riesco carico delle foto
---------- Post added 18-06-2014 at 20:29:16 ---------- Previous post was 17-06-2014 at 22:51:58 ----------
salve,
oggi ho fatto il nuovo allenamento per le gambe e ho avuto problemi con lo squat, mi spiego meglio. allora per lo squat eseguo 5x5 imposto il bilanciere 35+35+20(bil) il problema e che quando spingo per risalire avverto un dolore all'anca sx, il dolore si presenta nel picco dello sforzo per risalire, diminuendo e scomparendo una volta tornato alla posizione di partenza. caricando di meno o facendolo libero il dolore e assente. prima di incominciare a fare squat faccio 6 min tappeto poi faccio adductor machine (proprio per riscaldare quella parte) 8 ripetizioni con 20kg e lo eseguo lentamente poi faccio 6 rip di squat con 40kg in toto e poi mi do allo squat. cosa potrebbe essere?Perdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
ferdinandochiariello1@gmail.com
Commenta
-
-
riscaldamento...mal eseguito? c'è una guida in rilievo...i 6 minuti di tappeto non sono troppo utili a mio avviso. Come ti scaldi tu non è molto corretto...per nulla.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioriscaldamento...mal eseguito? c'è una guida in rilievo...i 6 minuti di tappeto non sono troppo utili a mio avviso. Come ti scaldi tu non è molto corretto...per nulla.Perdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
Il riscaldamento: questo sconosciuto Una breve guida a questo elemento fondamentale dei nostri allenamenti, fin troppo bistrattato. Sempre più spesso, e con sconcerto, leggo sul nostro forum - e vedo nelle palestre - di ragazzi che non hanno la minima cognizione del riscaldamento e di come vada impostato. Ilil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza MessaggioPerdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
nando...dai relax...non ti serve a nulla sapere quell'informazione...cmq...qui chiudo, posta le foto in gallery se proprio vuoi/devi.
Ciao
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta