Definizione localizzata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco the master
    Bodyweb Senior
    • Nov 2011
    • 2949
    • 280
    • 460
    • provincia di cuneo
    • Send PM

Non sono minimamente d'accordo,far allenare soprattutto una donna con quel range di ripetizioni,significa farla diventare una spugna che assorbe acqua e trattiene liquidi.

Commenta

• Mikael Delmastro
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 625
      • 52
      • 61
      • Foggia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
      Non sono minimamente d'accordo,far allenare soprattutto una donna con quel range di ripetizioni,significa farla diventare una spugna che assorbe acqua e trattiene liquidi.
      Quoto Marco. Sto allenando mia moglie dal mese di marzo con delle schede full body con ripetizioni sui fondamentali 4x6 e qualche complementare 2x10 e/o 3x10 con dei recuperi ben studiati sui fondamentali 120’’ e sui complementari 90’’ in modo che il recupero non contrasti con il flusso sanguigno ai muscoli ed evitare che si formino alte quantità di tossine e acido lattico. Questo perché lessi un articolo ( non mi ricordo il sito) che l’accumulo di acido lattico e tossine in soggetti femminili poco allenati posso portare alla formazione di cellulite, questo perché in soggetti poco allenati di sesso femminile non riescono a smaltire tutta la quantità di tossine prodotte, questo tossine hanno effetti negativi sulla circolazione e di conseguenza alterano l’ossigenazione dei tessuti. Spero di no aver detto baggianate

Commenta

• Marco the master
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 2949
        • 280
        • 460
        • provincia di cuneo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
        Quoto Marco. Sto allenando mia moglie dal mese di marzo con delle schede full body con ripetizioni sui fondamentali 4x6 e qualche complementare 2x10 e/o 3x10 con dei recuperi ben studiati sui fondamentali 120’’ e sui complementari 90’’ in modo che il recupero non contrasti con il flusso sanguigno ai muscoli ed evitare che si formino alte quantità di tossine e acido lattico. Questo perché lessi un articolo ( non mi ricordo il sito) che l’accumulo di acido lattico e tossine in soggetti femminili poco allenati posso portare alla formazione di cellulite, questo perché in soggetti poco allenati di sesso femminile non riescono a smaltire tutta la quantità di tossine prodotte, questo tossine hanno effetti negativi sulla circolazione e di conseguenza alterano l’ossigenazione dei tessuti. Spero di no aver detto baggianate
        Assolutamente tutto corretto ,unico appunto ,le donne in generale,perche è proprio il quadro ormonale a non digerire bene serie altamente lattacide.

Commenta

• AntoYume
          Bodyweb Member
          • Mar 2013
          • 14
          • 1
          • 0
          • Naples
          • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
          Da quel che si vede,stai benone,non ti fare problemi che non esistono
          Grazie, troppo gentile! Purtroppo ho quel fastidioso strato di grasso, che se pur sottile, è antiestetico ed è difficilissimo da togliere (T__T)

Commenta

Working...
          X