Non sono minimamente d'accordo,far allenare soprattutto una donna con quel range di ripetizioni,significa farla diventare una spugna che assorbe acqua e trattiene liquidi.
Definizione localizzata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioNon sono minimamente d'accordo,far allenare soprattutto una donna con quel range di ripetizioni,significa farla diventare una spugna che assorbe acqua e trattiene liquidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioQuoto Marco. Sto allenando mia moglie dal mese di marzo con delle schede full body con ripetizioni sui fondamentali 4x6 e qualche complementare 2x10 e/o 3x10 con dei recuperi ben studiati sui fondamentali 120’’ e sui complementari 90’’ in modo che il recupero non contrasti con il flusso sanguigno ai muscoli ed evitare che si formino alte quantità di tossine e acido lattico. Questo perché lessi un articolo ( non mi ricordo il sito) che l’accumulo di acido lattico e tossine in soggetti femminili poco allenati posso portare alla formazione di cellulite, questo perché in soggetti poco allenati di sesso femminile non riescono a smaltire tutta la quantità di tossine prodotte, questo tossine hanno effetti negativi sulla circolazione e di conseguenza alterano l’ossigenazione dei tessuti. Spero di no aver detto baggianate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioDa quel che si vede,stai benone,non ti fare problemi che non esistono
Commenta
-
Commenta