Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quesito addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quesito addominali

    1) Quesito :Frequento una palestra da circa 5-6 mesi e circa le schede e l'allenamento ho sempre dei dubbi. Tra i miei vari dubbi c'è ne uno in particolare : Il mio allenatore sostiene che gli addominali possano essere anche non allenati perchè 1 ) Si fanno a tavola ( e sono in accordo con lui) 2 ) La zona addominale esiste già sotto l'eventuale strato di grasso quindi basta curare la dieta per far uscire l'addome che in realtà già abbiamo. Ora mi chiedo se tutto ciò è vero a cosa servono gli esercizi per l'addome ?
    2) Quesito : Per i primi 3-4 mesi ho fatto esercizi classici 3x20-25 crunch/crunch inverso/crunch obliqui 2-3 volte a settimana.
    Ora al 5-6 mese l'allenatore ha ritenuto oppurtuno che io facessi gli stessi esercizi ma in isometria 3x15 quindi mantendo lo stato di contrazione ad ogni rip per 3 sec. 2-3 volte a settimana.
    Secondo voi è una valido allenamento o devo apportare delle modifiche?

    Grazie in anticipo aspetto vostri consigli e delucidazioni in merito ad ambedue i miei quesiti.

    #2
    Il tuo allenatore non ha tutti i torti: la dieta è fondamentale.
    Si gli addominali esistono già e di sicuro sono sollecitati quando si effettuano gli altri esercizi,
    ma come tutti i muscoli vanno allenati per essere sviluppati: è sufficente farlo una o due volte a settimana, variando la routine
    Ti rimando alla discussione in rilievo, particolarmente illuminante.
    (¯`·.۩ GLI ADDOMINALI ۩.·`¯) sfatiamo qualche mito su questo muscolo Gli addominali, il must di una scheda in palestra, la parte del corpo che mai e poi mai va tralasciata, che va allenata sempre e comunque con decine e decine di set e ripetizioni in ogni sessione, la parte del corpo che va allenata a casa, in
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎