Da settembre però non bene..mi allenavo una volta e tanto..invece ho ripreso ad allenarmi seriamente ad aprile
Cambio scheda massa.
Collapse
X
-
Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Io volevo un lavoro specifico per i dorsali e i bicipiti che sono molto carenti..
Specialmente il dorso che ho le scaple alate
---------- Post added 08-06-2014 at 13:10:32 ---------- Previous post was 07-06-2014 at 19:44:50 ----------
?
Commenta
-
-
Beh, non è solo dorso e bicipiti....cmq sia segui quella tabella in multi ed attua una dieta ad hocCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta