Annuncio

Collapse
No announcement yet.

disparità tricipite dx e sx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    disparità tricipite dx e sx

    Salve ragazzi, ho sempre avuto un minore livello di massa e forza sul tricipite sinistro rispetto al destro...Ultimamente però questa differenza si sta accentuando sempre più, soprattutto quando faccio esercizi di spinta, tipo panca piana o parallele, per quanto mi sforzi a distribuire il peso sul tricipite sinistro, alla fine il destro è sempre quello che si pompa per bene...il sinistro a fine allenamento pare praticamente a freddo;
    Ora, che strategia potrei adottare per cercare di eguagliare i due muscoli?

    #2
    Continua ad allenarti cone stai facendo,anche io ho un tricipite leggermente piu grande dell altro,arriverà il momento in cui si pareggeranno,comunque in aggiunta agli esercizi del tuo allenamento,se la cosa non ti va giù,prova a fare le distensioni dietro la testa solo con il braccio debole!!

    Commenta


      #3
      Io ho notato miglioramenti abbinando anche gli esercizi coi manubri, soprattutto all'inizio.

      Commenta


        #4
        Usa i manubri, così i tricipiti lavoreranno alla pari

        Commenta


          #5
          sisi, ora infatti già uso un solo manubrio per le distensioni dietro la testa, il problema era appunto negli esercizi base.

          Commenta


            #6
            pure io ho lo stesso problema...secondo me tutto dipenda da come tieni i gomiti nella panca piana..se il braccio destro lo tieni più "chiuso" verso il corpo diciamo dai piu enfasi nel tricipite rispetto al pettorale, e quindi di conseguenza cresce di più
            Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎