Salve a tutti sono nuovo!!
Vorrei dei pareri su questa scheda in multifrequenza (ABA, BAB, ABA ecc.) di tipo spinta/trazione.
Mi alleno da 6/7 anni (anche se seriamente da 2-3 anni) usando sempre la monofrequenza (classico ABC-ABC-ABC....)
Da ottobre 2013 sono passato in multifrequenza, ho iniziato con un allenamento diviso per piani, poi spinta/trazione, poi di nuovo divisa per piani...
Ora avrei in mente questa, vorrei dei pareri
A
Back squat 4x6
Affondi per ceduta 3x8
Panca incl. bilanciere 4x6
Dip con sovraccarico 3x8
Lento avanti bilanciere 4x6
Croci manubri p.piana 3x10
French press 3x10/8 oppure push down con corde
B
Stacco da terra 5x3
Leg curl 2x15
Rematore bilanciere 4x6
Trazioni presa prona 4xRM
Pulldown cavo con corde 3x10
Croci inverse su p. inclinata 2x15
Curl bilanciere 3x12/10 oppure curl ai cavi
Ho tolto la panca piana e ho messo la p.inclinata, ho notato che sono indietro col "petto alto"; le dips le ho sempre fatte ma a presa stretta (tricipiti) ora le ho inserite subito dopo la panca e le farei piu' larghe e inclinando di piu' il busto (pettorali), devo dare lo schock al petto ho sempre fatto il classico panca piana + panca inclinata manubri o croci......
Vorrei dei pareri su questa scheda in multifrequenza (ABA, BAB, ABA ecc.) di tipo spinta/trazione.
Mi alleno da 6/7 anni (anche se seriamente da 2-3 anni) usando sempre la monofrequenza (classico ABC-ABC-ABC....)
Da ottobre 2013 sono passato in multifrequenza, ho iniziato con un allenamento diviso per piani, poi spinta/trazione, poi di nuovo divisa per piani...
Ora avrei in mente questa, vorrei dei pareri
A
Back squat 4x6
Affondi per ceduta 3x8
Panca incl. bilanciere 4x6
Dip con sovraccarico 3x8
Lento avanti bilanciere 4x6
Croci manubri p.piana 3x10
French press 3x10/8 oppure push down con corde
B
Stacco da terra 5x3
Leg curl 2x15
Rematore bilanciere 4x6
Trazioni presa prona 4xRM
Pulldown cavo con corde 3x10
Croci inverse su p. inclinata 2x15
Curl bilanciere 3x12/10 oppure curl ai cavi
Ho tolto la panca piana e ho messo la p.inclinata, ho notato che sono indietro col "petto alto"; le dips le ho sempre fatte ma a presa stretta (tricipiti) ora le ho inserite subito dopo la panca e le farei piu' larghe e inclinando di piu' il busto (pettorali), devo dare lo schock al petto ho sempre fatto il classico panca piana + panca inclinata manubri o croci......
Commenta