Problema dopo Dip

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • willsmith
    Bodyweb Advanced

    • Jun 2013
    • 110
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Problema dopo Dip

    Ciao a tutti ragazzi,
    forse dovrei andare da un medico ma prima di ciò vorrei sapere se la cosa è meno grave di quanto credo.
    Mi sto allenando in multifrequenza e, per non saltare un allenamento ieri mi sono allenato per il secondo giorno di fila, non credo che comunque questo abbia inciso più di tanto sul problema presentatosi.
    Arrivato alle Dip, (penultimo esercizio dell'allenamento quindi escludo poco riscaldamento) mi accorgo di avere un pò più di fatica del solito a svolgere le ripetizioni, ma vado avanti e completo.
    Arrivato a casa avverto un forte dolore alla gabbia toracica soprattutto nella fase di inspirazione, e non credo ci sia alcun coinvolgimento dei muscoli del petto, il problema sembra interno.. Vado a dormire e stamattina mi ritrovo ancora peggio, una sensazione stranissima che sembra farmi sentire molto debole..
    A qualcuno è mai capitata una cosa del genere?

    People always ask why I do it. I'm wondering why they don't.
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    E' strano, quindi meglio farsi dare un'occhiata da un medico
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • willsmith
      Bodyweb Advanced

      • Jun 2013
      • 110
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      Rileggendo il mio messaggio più che gabbia toracica solo la parte alta (sotto al petto)..
      Sicuramente martedì andrò a farmi controllare se il problema persiste, ma se qualcuno ha avuto un qualcosa di simile in un certo senso mi solleverebbe

      People always ask why I do it. I'm wondering why they don't.

      Commenta

      Working...
      X