il mio consiglio tuttavia è di abbassare le rip di lavoro nei fondamentali, per apprendere la tecnica di esecuzione, ma di aumentare le serie...uno squat, se non lo sai fare bene...non lo apprendi di certo facendo 12 rip...x solo 3 serie...meglio, e simooone sarà d'accordo con me, fare 2-3 serie in piu ma con molte meno rip e con carico cmq leggero...esempio 4x4 o 4x5. Fatti sistemare la tabella da lui.
Ecco la scheda!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da GaiaD Visualizza MessaggioLUN e VEN
Squat 3x12 4/5x4/6 quoto con quanto detto da manx
Stacchi con kettlebell 3x12 fai stacchi rumeni con manubri
Spinte c/bil su piana 3x12 come squat
Rematore c/bil 3x12 3x8/10
Lento Avanti c/bil 2x12 2x10/12
Lat machine 2x12 dopo rematore
Curl c/bil 2x15 3x6/8
Spinte in basso 2x15 french manubri 3x6/8
Abs 3x15
MER
Affondi c/man 3x12
Leg press 3x15 piedi alti e larghi 3x8/10
Spinte c/man su inclinata 3x12 2x10/12
Rematore c/1 man 3x12 3x8/10
Spinte in alto c/man 2x12
Lat machine inversa 2x12 dopo rematore
Curl c/man 2x15 3x6/8
Spinte in basso con corda 2x15 3x8
Abs 3x15
Quindi io partirei con questa, schema ABA, ma potrei fare i "cambiamenti" che ti ho segnato in grassetto??
Riscaldamento nulla e poi chiudo con Cardio 25 min camminata veloce va bien?Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
ooook. grazie mille. siete stati gentilissimi, ora me la stampo x bene e lunedì la inzio poi vi aggiorno
---------- Post added at 14:48:55 ---------- Previous post was at 12:46:04 ----------
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioLa farei essenzialmente così. Guarda come ti trovi e facci sapere. Si fa sempre in tempo a modificarla....cura la tecnica...
Commenta
-
-
Gaia questa domanda è stata fatta n volte . Fai un search che troverai la risposta. Devi imparali entrambi, sia manubri che bilanciere...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GaiaD Visualizza MessaggioSi perdonami, dopo ho trovato, si utilizzano comunque diversi muscoli equindi si completano!
Sto pensando di non aspettare lunedì ma iniziare già oggi con la scheda B, può essere un'idea giusta?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
usare i manubri aiuta a prevenire e nel caso pareggiare difetti di squilibrio nella forza, consente di lavorare di più i muscoli stabilizzatori che sono molto importanti, nonché consente di usare un range di movimento generalmente più ampio, lo trovo quindi un allenamento più completo. Il bilanciere dalla sua ha generalmente l'uso di carichi maggiori (proprio per ciò che ho detto prima) con i benefici che questo comporta"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GaiaD Visualizza MessaggioSi perdonami, dopo ho trovato, si utilizzano comunque diversi muscoli equindi si completano!
Sto pensando di non aspettare lunedì ma iniziare già oggi con la scheda B, può essere un'idea giusta?Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Ecco la scheda!
Probabilmente è quello che intende White, non lavorano muscoli diversi ma lavorano [i]in modo[/] diverso per il coinvolgimento degli stabilizzatori appunto.
Inoltre col bilancere impari la coordinazione nel movimento, a non salire/scendere prima con un arto e poi con l'altro.
Commenta
-
-
angolazione/muscolo sono due cose completamente diverse
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta