3x8 come stacchi mi sembra troppo. sopratutto per chi non gli ha mai fatti. facendo 8 ripetizioni perdi la concentrazione e il movimento tende a venir sempre più male.
9 mesi e pochi risultati
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio3x8 come stacchi mi sembra troppo. sopratutto per chi non gli ha mai fatti. facendo 8 ripetizioni perdi la concentrazione e il movimento tende a venir sempre più male._CHRONICLES OF A HARDGAINER__Il diario di Kevin97
http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-di-Kevin97
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kevin97 Visualizza Messaggiook, grazie allora inizierò direttamente con 4x6 di stacchi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
9 mesi e pochi risultati
Originariamente Scritto da TanoPk Visualizza MessaggioApproccia al Calisthenics, sei ancora giovane e ho la tua stessa età.
Sono 1,64 x 64 kg non ho mai toccato pesi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono...inizia con molto meno...2-3 rip. E cmq lo stacco andrebbe fatto sempre entro le 5 rip.
ps. l'ordine trazioni-stacchi è indicativo e devo ancora provarlo._CHRONICLES OF A HARDGAINER__Il diario di Kevin97
Commenta
-
-
Io più che 3x5, farei 5x3. Con solo tre serie di stacchi a settimana, quando pensi di impararla la tecnica giusta ?Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kevin97 Visualizza Messaggiograzie ho di nuovo aggiornato la scheda con 3x5 di stacchi; il resto della scheda a 4 split va bene?
ps. l'ordine trazioni-stacchi è indicativo e devo ancora provarlo.
trazioni prima serie
stacco prima serie
trazioni seconda serie
stacco seconda serie
ecc...
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioIo più che 3x5, farei 5x3. Con solo tre serie di stacchi a settimana, quando pensi di impararla la tecnica giusta ?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Se può essere d aiuto, io quando iniziai a staccare feci 5/6x4 nel giorno del dorso e in quello delle gambe (mi allenavo in mono, raggiunti carichi decenti cominciai a farlo solo nella sessione del dorso).Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioSe può essere d aiuto, io quando iniziai a staccare feci 5/6x4 nel giorno del dorso e in quello delle gambe (mi allenavo in mono, raggiunti carichi decenti cominciai a farlo solo nella sessione del dorso).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
In base a quello che mi avete suggerito farei 2-3x4 dopo lo squat , e un 5x4 nel wo dei dorsali._CHRONICLES OF A HARDGAINER__Il diario di Kevin97
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kevin97 Visualizza MessaggioIn base a quello che mi avete suggerito farei 2-3x4 dopo lo squat , e un 5x4 nel wo dei dorsali.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ho visto la scheda in 4 split e più che modificare c è da stravolgere proprio.
Prendi spunto da questi modelli per la monofrequenza http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari
ps: alzate frontali per i delt post ?!Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggiops: alzate frontali per i delt post ?!
Per quanto riguarda la scheda mi ero proprio basato su quel thread , dopodiché ho apportato alcune modifiche per le mie "esigenze"
La scheda in considerazione è il 1° modello 4wo per home gym:
ho messo in grassetto le mie modifiche.
a) mercoledì
panca piana bil. 10/8/6/6 3x8
spinte panca inclinata 3x8
croci piana SS spinte declinata 3x10+8 come esercizio di pre-affaticamento , altrimenti lavoro poco alla panca. niente declinata perché non ho i supporti per le gambe
pullover 2x12 ho optato per le dip, in più faccio pena nel pullover
french press piana 8/8/6/6 3x10
estensioni dietro nuca 3x10 nada, i tricipiti si friggono prima
martedì
b)squat 10/8/6/6/4 3x8 + stacchi 2/3x4(ancora indicative)
affondi bil. 3x10
leg extension 3x6+6+6 niente macchine
stacco gt 4x8 ho optato per lo stacco sumo 3x8
calf bil. 4x12 2x15 e prima faccio 3x10 di GHR
abs
c)lunedì
lento avanti 4x6 3x8
alzate lat, SS alzate 90° 3x8+8 3x10 ambedue e niente SS
tirate al mento 3x10 non mi piacciono e ho letto che sono pericolose
scrollate 3x12 2x15
bicipiti*
avambracci
d) stacchi 4x5 5x4
trazioni 3x6/8 trazioni presa larga 3x12 SS 1x5
lat machine presa stretta 3x8 no macchine
rematore man. 3x8 ho optato per la mitica t-bar 3x8
curl bil.4x6 3x8*
hammer 3x10 ho optato per il curl in concentrazione 3x10*
*i bicipiti li voglio allenare separatamente dai dorsali... altrimenti mi trovo scomodissimo(testato più volte), andando ad esclusione li ho messi dopo i deltoidi affinché abbiano 3 gg di recupero dal wo del dorso.
rimetto la scheda completa delle ultime modifiche onde evitare troppa confusione:
lunedì (deltoidi,bicipiti e avambracci)
lento avanti 3x8 90"
alzate laterali 3x10 40"
alzate frontali3x10 40"
scrollate 2x15 40"
curl bilanciere 3x8 90"
curl concentrato 3x10 60"
flessioni avambracci con man. 1x20+10
martedì (gambe)
squat 3x8 120"
stacchi 2-3x4 120"
stacchi sumo 3x8 90"-120"
affondi con man. 3x10 60"
GHR 3x10 60"
calf con bil. 2x15 60"
mercoledì (pettorali e tricipiti)
croci su panca 3x12 60"
panca piana bil. 3x8
panca inclinata bil. 3x8
dip appesantite 3x10
french press con man. su piana3x10 60"
venerdì (dorsali)
stacchi 5x4 120"
trazioni dorsali 3x12+5 90"
t-bar 3x8 90"Last edited by Kevin97; 02-07-2014, 22:33:29._CHRONICLES OF A HARDGAINER__Il diario di Kevin97
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TanoPk Visualizza MessaggioApproccia al Calisthenics, sei ancora giovane e ho la tua stessa età.
Sono 1,64 x 64 kg non ho mai toccato pesi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta