If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sono sempre allenato con queste ripetizioni 1x10 1x8 1x6
vorrei fare massa pensavo di tenere sempre 3 rip. per esercizio ma fare x10.
voi cosa mi consigliate?
thanx
forse vorresti mantenere 3 serie per esercizio....cmq la domanda è generica, non sappiamo nulla di te, i tuoi dati, la tua dieta, come ti alleni etc...
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
forse vorresti mantenere 3 serie per esercizio....cmq la domanda è generica, non sappiamo nulla di te, i tuoi dati, la tua dieta, come ti alleni etc...
hai ragione
il fatto è che mi sono registrato su questo forum da poco e devo ancora scrivere nel profilo..
ti spiego un pò, cosi magari puoi consigliare
faccio palestra in casa da 1 anno e mezzo, mi alleno 3 volte alla settimana dividendo gli esercizi in questo modo:
mi alleno dalle 18 e 30 fino alle 19 e 30 circa.
con il lavoro che faccio non ho molto tempo per fare pasti, percui la mattina come colazione assumo circa 150 gr. di Mass Gainer
verso le 16 e 30 prendo un pò di proteine in polvere, e prima e dopo allenamento prendo aminoacidi.
sono 1.78 per 73 chili, percui nella norma.
mi sono sempre allenato con tre serie, come ti dicevo, dimmi se sbaglio qualcosa perchè non vedo enormi cambiamenti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta