Salve a tutti, da due mesi leggo pagine pagine e pagine su questo forum e in testa ho purtroppo ancora tanta confusione.
Mi sono iscritto da altrettanto tempo(2mesi fa appunto) in palestra facendomi fare una scheda da un amico, volevo avere dei pareri su questa.
Ho fatto per anni sport di resistenza che hanno fatto si che la parte inferiore del mio corpo sia decisamente più sviluppata della parte superiore per questo durante il primo periodo vorrei evitare di fare gambe per pareggiare le proporzioni(spero non sia una fesseria) e più avanti magari aggiungere esercizi anche per queste.
Sono alto 1.82 e peso 77kg circa.
Lun-Ven:Petto+tricipiti
Panca piana:4x8-7-6-5
Croci su panca:4x8
Panca inclinata:4x8
Push down ai cavi alti:4x8
Spinte indietro:4x8
Distensioni:4xmax
Mar-Sab:Schiena+bicipiti
Rematore:4x8
Lat machine:4x8
Rematore con manubrio:4x8
Curl con manubri:4x8-7-6-6
Curl con bilanciere:4x8-7-6-5
Panca scott: 4x8
Faccio 4serie di addominali alla fine di ogni allenamento.
Mercoledì a casa faccio alzate laterali per il deltoide.
Immagino di aver scritto un sacco di fesserie e vi chiedo già venia in anticipo
---------- Post added 26-05-2014 at 11:22:46 ---------- Previous post was 25-05-2014 at 20:36:46 ----------
Up - Cerco consigli su come migliorare la scheda e se dopo 8settimane devo cambiare esercizi o per i primi mesi va bene lasciare sempre gli stessi.
Mi sono iscritto da altrettanto tempo(2mesi fa appunto) in palestra facendomi fare una scheda da un amico, volevo avere dei pareri su questa.
Ho fatto per anni sport di resistenza che hanno fatto si che la parte inferiore del mio corpo sia decisamente più sviluppata della parte superiore per questo durante il primo periodo vorrei evitare di fare gambe per pareggiare le proporzioni(spero non sia una fesseria) e più avanti magari aggiungere esercizi anche per queste.
Sono alto 1.82 e peso 77kg circa.
Lun-Ven:Petto+tricipiti
Panca piana:4x8-7-6-5
Croci su panca:4x8
Panca inclinata:4x8
Push down ai cavi alti:4x8
Spinte indietro:4x8
Distensioni:4xmax
Mar-Sab:Schiena+bicipiti
Rematore:4x8
Lat machine:4x8
Rematore con manubrio:4x8
Curl con manubri:4x8-7-6-6
Curl con bilanciere:4x8-7-6-5
Panca scott: 4x8
Faccio 4serie di addominali alla fine di ogni allenamento.
Mercoledì a casa faccio alzate laterali per il deltoide.
Immagino di aver scritto un sacco di fesserie e vi chiedo già venia in anticipo
---------- Post added 26-05-2014 at 11:22:46 ---------- Previous post was 25-05-2014 at 20:36:46 ----------
Up - Cerco consigli su come migliorare la scheda e se dopo 8settimane devo cambiare esercizi o per i primi mesi va bene lasciare sempre gli stessi.
Commenta