Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamenti a casa: 16enne vuole allargarsi un po'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamenti a casa: 16enne vuole allargarsi un po'

    Salve ragazzi, mi chiamo Niko e ho 16 anni. Sono alto 1:75 e peso sui 60kg, forse qualcosina in meno. Sono nel pieno centro dello sviluppo, infatti ho preso qualche centimetro di altezza in pochissimo tempo, ma vorrei allargare un po' le mie spalle senza esagerazione e senza andare in palestra.
    Ieri ho iniziato con dei piegamenti, ma vorrei sapere da voi se ci sono altri esercizi in particolare per far allargare le mie spalle e, diciamocelo, per farmi sembrare "più grande", visto che ritengo di avere ancora un fisico da bamboccio. Nessuna prova mare, in verità a Luglio-Agosto dovrei vedermi con una ragazza, e staremo insieme. (in tutti i sensi possibili)...quindi insomma, vorrei fare quantomeno una figura decente.
    Questa è una foto che ho fatto stamattina a freddo:

    Non faccio sport, per questo vorrei arrangiarmi a casa in qualche modo. Grazie a tutti e buona domenica!
    Last edited by nikazzarola; 25-05-2014, 15:48:54.

    #2
    ciao! non ho ben capito cosa intendi per allargare le spalle.. la larghezza è data dalle clavicole su cui non si può far nulla..
    Sei giovane e si vede che hai un fisico acerbo, per migliorarsi ci vuole tempo e costanza nel seguire l'allenamento/dieta
    cmq leggi questi due link qui sotto , possono darti qualche suggerimento, se non ti vuoi iscrivere in pale ti devi arrangiare un pò, vedi un pò di esercizi a corpo libero..
    Come mangi?


    Commenta


      #3
      Non vuoi fare palestra e ti vuoi "allargare" entro luglio-agosto perché devi fare colpo su una ragazza...
      Federico

      Commenta


        #4
        il fisico è normale che sia da "bamboccio"...avendo tu appena 16 anni...ma dovresti cmq capire...che in due mesi di NON allenamento...non puoi fare nulla di nulla (cosi' come in due mesi di allenamento a dire il vero...). Per far figura decente con una ragazza, presumo della tua età, vai bene già cosi'...in ogni caso in 2 mesi, ripeto, non potrai fare nulla con nessuna delle due opzioni che dicevo sopra (sia l'allenamento, che il NON allenamento).
        Ciao
        p.s impossibile...allargare le ossa...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎