Ciao a tutti ragazzi sono andrea ho 18 anni ed ho un problema. Frequento la palestra da 1 anno e mezzo quasi 2 e purtroppo ho un problema con il petto. Nel tempo ho visto crescere tutti i muscoli tranne quest'ultimo. Sono andato a farmi visitare da un dottore e mi ha detto che ho un accumulo di grasso ( io lo vedo anche intorno ai capezzoli, visto che il petto è un po giu) solo quando prende freddo nel senso della parola prende una bella forma. Sapete aiutarmi? E' frustrante vedere tutto che migliora tranne il petto ( la parte che mi piace di piu ). Non sbaglio l'esecuzione degli esercizi in quanto sono seguito da un allenatore diplomato...
Petto che non migliora, accumulo di grasso
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
l'allenamento con una eventuale lipomastia...non c'entra assolutamente nulla...puoi fare la panca piana perfettamente o piena di errori...ma non ti toglierà MAI il grasso attorno al capezzolo...basta ragionare dai. Cmq meglio lipo che gine...
p.s. hai due 3d identici, uno di marzo e uno di aprile...stai spammando...
continua qui grazie http://www.bodyweb.com/threads/40285...la-volta-buona!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
Commenta