ciao a tutti volevo alcuni consigli è da un pò di mesi che eseguo questa scheda massa vorrei sapere come cambiarla per trovare buoi stimoli diciamo che adesso dopo ogni sessione di allenamento non sento più male...la scheda che sto eseguendo è questa:
a)
Squat:5x5_ kg 84
Panca orizzontale:5x5_ kg 58
spinte in alto con manubri 4x8__kg 16
curl bicipite con manubrio 4x8__kg12
trazioni alla sbarra 3x sfinimento
Crunches addome:4x20-25.
B)
croci su piana 4x8__kg 18
lento avanti 4x6____kg 26
Rematore con manubri su panca 3x6__kg 20
French-press bilanc.stop a 10cm kg 30
trazioni inversa bicipite 4x8
faccio ABA una settimana e BAB l'altra settimana..
premetto mi alleno a casa con questa attrezzatura un half rack deca, panca deca, bilanciere dritto e ez manubri 100 passa kg di ghisa panca lombari e barra trazioni, adesso volevo prendermi anche la dip station e poi ero indeciso se prendere anche una lat machine potrebbe servire?
mi piacerebbe fare una scheda massa tipo giorno A petto e bicipiti, giorno B spalle e tricipiti e giorno C gambe...
a)
Squat:5x5_ kg 84
Panca orizzontale:5x5_ kg 58
spinte in alto con manubri 4x8__kg 16
curl bicipite con manubrio 4x8__kg12
trazioni alla sbarra 3x sfinimento
Crunches addome:4x20-25.
B)
croci su piana 4x8__kg 18
lento avanti 4x6____kg 26
Rematore con manubri su panca 3x6__kg 20
French-press bilanc.stop a 10cm kg 30
trazioni inversa bicipite 4x8
faccio ABA una settimana e BAB l'altra settimana..
premetto mi alleno a casa con questa attrezzatura un half rack deca, panca deca, bilanciere dritto e ez manubri 100 passa kg di ghisa panca lombari e barra trazioni, adesso volevo prendermi anche la dip station e poi ero indeciso se prendere anche una lat machine potrebbe servire?
mi piacerebbe fare una scheda massa tipo giorno A petto e bicipiti, giorno B spalle e tricipiti e giorno C gambe...
Commenta