Ciao a tutti, ho 20 anni e ho iniziato da poco palestra. Purtroppo essendo nato moncherino di mano sinistra non posso fare pesi per non finire di allenare solo un braccio, volevo chiedervi se esistesse un supporto o qualcosa che mi dia la presa per alzare manubri, fare panca piana e esercizi che fate voi, cosa provvisoria dato che tra meno di 2 anni spero di fare il trapianto.
Supporto mano per iniziare pesistica
Collapse
X
-
I manubri non riesci Usa le macchine per gli esercizi di spinta, per quelli di trazione prendi ganci che si usano per gli stacchi e legali bene usando delle fasce al polso ed avambraccio, anche se ti stringe molto, finita la serie lo allenti, ho seguito una persona con il tuo problema con ottimi risultati.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Si con una protesi ossei con cautela dovresti riuscire.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Non credo, ma non ti so dire...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta