Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rugby off season

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rugby off season

    Salve a tutti, sono un ragazzo di 16 anni e ho iniziato a giocare a rugby da quest'anno levandomi parecchie soddisfazioni. Ora che la stagione è finita dovrei allenarmi in palestra per mettere un po' di massa e forza. Durante l'anno mi sono allenato in palestra con il centro di formazione federale, dove ci hanno introdotto stacchi,front squat,girate e strappi, per cui ,visto che quest'estate continueremo questi allenamenti introduttivi alla tecnica preferirei allenarmi in palestra con esercizi alternativi dato che già mi stressano abbastanza. Recentemente ho provato con la panca piana e riesco ad alzare per 3 ripetizioni 80-85 kg circa ma sono esente da tecnica, quindi preferirei per questo esercizio ,come per altri mantenermi su alte ripetizioni in modo da sistemarne l'esecuzione e vista la mia età evitare 5x5 o cose varie. Sono alto 1,78 per 86 kg e gioco flanker\terza centro. con massa grassa discretamente evidente solo su zona lombare e fianchi.
    P.s. ho letto la discussione sul fatto di non rispondere agli u 16 , ma le mie intenzioni sono quelle di attingere più materiale possibile in modo da fare una scheda adeguate secondo le mie esigenze con il mio pt.
    Grazie a tutti
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎