Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Circonferenza torace Aesthetics vs BBer cosa cambia?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Circonferenza torace Aesthetics vs BBer cosa cambia?

    Sono in vena di domande quindi quest oggi mi stavo chiedendo e vi sto chiedendo come è possibile che alcune persone siano spesso di torace mentre altre per nulla, parlo di cm di circonferenza.

    Per semplificare tra il petto di un Aesthetics e un BBer, cosa fa la differenza, la genetica, l' alimentazione... cosa?

    Chiaramente non parlo di muscolo pettorale, quello va sviluppato e non ci piove!!

    #2
    la differenza la fa in primis il tipo di alimentazione,ma anche la genetica conta e non poco...poi cmq bisogna anche vedere a quale fisico da bodybuilder e da quale fitness model,perche ultimamente i canoni sono cambiati e i volumi dei secondi si stanno avvicinando a quelli dei primi(vedi lazar angelov)

    Commenta


      #3
      Guarda il mio era un discorso generale, pensato per me, mi spiego: sono magro ma di fianco si nota una mancanza toracica come se fossi stato schiacciato da un rullo da 300 kg mentre l' addome è normale.

      Un pò come se non avessi polmone cuore e gabbia toracica e fossi "sgonfio"

      E volevo sapere se con alimentazione e/o allenamento potessi "spessirmi" magari con una foto riuscirei a spiegarmi subito.

      Commenta


        #4
        Certo che puoi riempirti basta che mangi e ti alleni costantentemente , leggi i Topic in evidenzia per crearti una dieta ipercalorica e prendi una delle tante schede di Alessandro che trovi in Topic in evidenzia in allenamento e inizia ad allenarti seriamente tanto all inizio tutto fa brodo si cresce e dopo che iniziano i problemi

        Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
        "Work hard or go home"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
          Guarda il mio era un discorso generale, pensato per me, mi spiego: sono magro ma di fianco si nota una mancanza toracica come se fossi stato schiacciato da un rullo da 300 kg mentre l' addome è normale.

          Un pò come se non avessi polmone cuore e gabbia toracica e fossi "sgonfio"

          E volevo sapere se con alimentazione e/o allenamento potessi "spessirmi" magari con una foto riuscirei a spiegarmi subito.
          Quella allora è genetica

          Diciamo che quando inizi ad allenarti noterai subito che alcuni muscoli cresceranno più degli altri, quelli che crescono meno puoi anche rivedere tecnica integrazione e balle varie saranno sempre più indietro rispetto agli altri e questo non lo decidi tu ma la tua genetica.
          Poi ci si può mettere a fare lavori specifici ma un punto debole sarà sempre un punto debole e i punti forti saranno sempre nettamente più avanti.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            #6
            Quindi bisogna comportarsi normalmente come da massa iper + allenamento? Senza particolari usi e comportamenti... questo vorrei sapere





            Ecco il primo è un torace che intendo "sgonfio" tra i due quali sono le differenze? come si ottiene l' uno e l' altro...

            Commenta


              #7
              Nel secondo caso la foto è stata fatta espandendo la cassa toracica per questo sembra più spesso
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                #8
                Aaaahh quindi l' unica cosa è sviluppare il petto, il resto sono solo foto e pose

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                  Quella allora è genetica

                  Diciamo che quando inizi ad allenarti noterai subito che alcuni muscoli cresceranno più degli altri, quelli che crescono meno puoi anche rivedere tecnica integrazione e balle varie saranno sempre più indietro rispetto agli altri e questo non lo decidi tu ma la tua genetica.
                  Poi ci si può mettere a fare lavori specifici ma un punto debole sarà sempre un punto debole e i punti forti saranno sempre nettamente più avanti.

                  Commenta


                    #10
                    Genetica

                    Commenta


                      #11
                      Ma anche il tipo di alimentazione,il tipo al mare ha un tiraggio decisamente superiore a quello di arnold nella seconda foto,e questo implica anche volumi ovviamente diversi.

                      Commenta


                        #12
                        Quindi un pò è dato anche dal fatto che il primo cerca la definizione quindi mangia certe cose mentre il secondo anche la massa sta a guardare?

                        Cercherò di sviluppare molto di più il petto allora per questa mancanza e amen. Fortunatamente è il muscolo che mi cresce di più. Grazie a tutti!

                        Commenta


                          #13
                          Come gia saprai,l'incremento di massa muscolare è assolutamente dipendente daltipo di alimentazione,se vedi un culturista in off season è quasi irriconoscibile rispetto a quando sale sul palco....un fitness model invece rimane su per giu con la stessa % di bf tutto l'anno,perche appunto se deve fare un servizio fotografico non puo permettersi di essere"appannato".

                          Commenta


                            #14
                            bisogna fare di necessità virtù......un fantino, per essere basso, non si " allenerà" in un modo particolare per rientrare in quei canoni.......come pure non giocherà a basket.....
                            il 3d ha avuto le risposte dovute...possiamo chuidere.
                            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎