Salve a tutti, sono una ragazza di 21 anni alta 1, 68 e peso 120 kg.
Sono a dieta ferrea e frequento una palestra assiduamente affidandomi costantemente al mio istruttore. Durante le prime lezioni eseguendo la scheda che ora vi posterò ho riscontrato nel polso sinistro una fortissima tendinite che nonostante le cure non passa.
La scheda è la seguente (il nome di ogni esercizio è appuntanto, da ignorante sto interamente copiando la scheda così come scritta dall'istruttore)
10" Cardio
Dist Mani 1 serie 12 rip
Leg Press 1 serie 12 rip
Lat maschine 1 serie 12 rip
Leg Curz 1 serie 12 rip
Dist man 1 serie 12 rip
Sali e scendi 1 serie 24 rip
Crunch
il tutto per 3 volte
20" Cardio
I pesi utilizzati per gli esercizzi per mano sono di 4 kg
Dopo la tendinite il mio istruttore mi ha cambiato scheda:
Leg Press 1 serie 12 rip
Lec curl 1 serie 12 rip
Addutor machine 1 serie 20 rip
Leg ext 1 serie 12 rip
Cardio 15"
Fly 1 serie 12 rip
Ponte
Crunch
ripetuto per 2 volte
20"
La mia domanda è questa, da ignorante quale sono avendo una scheda unica per tutta la settimana non rischio che il mio corpo venga modellato male?
E' giusta come scheda?
Ora andiamo incontro all'estate e la palestra chiuderà per ristrutturazione, cosa posso fare per compensare la mancanza?
Grazie mille del vostro aiuto
Sono a dieta ferrea e frequento una palestra assiduamente affidandomi costantemente al mio istruttore. Durante le prime lezioni eseguendo la scheda che ora vi posterò ho riscontrato nel polso sinistro una fortissima tendinite che nonostante le cure non passa.
La scheda è la seguente (il nome di ogni esercizio è appuntanto, da ignorante sto interamente copiando la scheda così come scritta dall'istruttore)
10" Cardio
Dist Mani 1 serie 12 rip
Leg Press 1 serie 12 rip
Lat maschine 1 serie 12 rip
Leg Curz 1 serie 12 rip
Dist man 1 serie 12 rip
Sali e scendi 1 serie 24 rip
Crunch
il tutto per 3 volte
20" Cardio
I pesi utilizzati per gli esercizzi per mano sono di 4 kg
Dopo la tendinite il mio istruttore mi ha cambiato scheda:
Leg Press 1 serie 12 rip
Lec curl 1 serie 12 rip
Addutor machine 1 serie 20 rip
Leg ext 1 serie 12 rip
Cardio 15"
Fly 1 serie 12 rip
Ponte
Crunch
ripetuto per 2 volte
20"
La mia domanda è questa, da ignorante quale sono avendo una scheda unica per tutta la settimana non rischio che il mio corpo venga modellato male?
E' giusta come scheda?
Ora andiamo incontro all'estate e la palestra chiuderà per ristrutturazione, cosa posso fare per compensare la mancanza?
Grazie mille del vostro aiuto
Commenta