Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento classico + TRX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento classico + TRX

    Buongiorno a tutti

    premesso che le altre discussione riguardanti il TRX sono chiuse mi permetto di aprirne una nuova.

    Considerando che mi alleno 3 volte a settimana monofrequenza, vorrei dal prossimo mese inserire una volta a settimana anche il TRX.

    Informandomi un po in giro ho capito che può essere utile per migliorare la forza e la resistenza, ma comunque sia è un buon allenamento sempre e solo se accoppiato all'allenamento Classico.

    voi che ne pensate?

    Grazie

    Ciao

    #2
    Niente?

    Commenta


      #3
      Quali sono i tuoi obiettivi?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Pursuit Visualizza Messaggio
        Quali sono i tuoi obiettivi?
        I miei obbiettivi sarebbero rimettermi in forma e acquistare un po d massa e forza.. ) molto generico eh?

        Commenta


          #5
          puoi fare tre allenamenti upper-lower-full in cui uno di questi è fatto con trx e per il resto puoi guardare la scheda di manx così suddivisa per prendere spunto

          oppure fare tre full di cui una con trx

          oppure ancora fare mono frequenza di cui uno di questi con trx, magari a rotazione (back e gambe con pesi + front trx la prima settimana, poi back e front con i pesi e gambe con trx, etc...)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            puoi fare tre allenamenti upper-lower-full in cui uno di questi è fatto con trx e per il resto puoi guardare la scheda di manx così suddivisa per prendere spunto

            oppure fare tre full di cui una con trx

            oppure ancora fare mono frequenza di cui uno di questi con trx, magari a rotazione (back e gambe con pesi + front trx la prima settimana, poi back e front con i pesi e gambe con trx, etc...)

            Grazie mille PrinceRiky.

            ieri mi sono informato bene e i corsi trx della palestra sono solo il martedì e giovedì, quindi vorrei pensar di fare 3 allenamneti monofrequenZa con pesi standard e quando mi ci incastra uno di trx generale... Il fatto è che messo di martedì o giovedì potrei arrivare stanco dagli altri giorni o semplicemente stancarmi per gli altri giorni di wo.. L unica cosa sarebbe provare

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎