Uso involontario avambracci

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • turtuv
    Il Dio della Pizza
    • Feb 2013
    • 1764
    • 53
    • 19
    • Sotto la Madunina
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pursuit Visualizza Messaggio
    Scusa, ma non mi torna. Hai risolto il problema aumentando i carichi?
    No, forse non mi sono spiegato bene. Ho aumentato i carichi, questo indica un aumento di forza e quindi gli avambracci compensano meno e fanno meno sforzo rispetto a prima. Sempre restando nell'ipotesi detta poco sopra.
    Stop waiting, start doing.

Commenta

• Manny
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2014
      • 437
      • 31
      • 30
      • Milano aka Coca city
      • Send PM

Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
      No, forse non mi sono spiegato bene. Ho aumentato i carichi, questo indica un aumento di forza e quindi gli avambracci compensano meno e fanno meno sforzo rispetto a prima. Sempre restando nell'ipotesi detta poco sopra.
      Io mi sarei aspettato l' opposto, strano... Forse per questo Pursuit ha scritto così

Commenta

• turtuv
        Il Dio della Pizza
        • Feb 2013
        • 1764
        • 53
        • 19
        • Sotto la Madunina
        • Send PM

Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
        Io mi sarei aspettato l' opposto, strano... Forse per questo Pursuit ha scritto così
        Cioè che aumentando i carichi avrei dovuto fare più sforzo? A me sembra logico come ho detto io: se prima con, ipotesi, 10kg li sforzavo di più, adesso con lo stesso peso li sforzo meno perchè ho acquistato più forza e il mio carico massimo non è più 10kg, ma ad esempio 12kg. Non so se mi sono spiegato

Commenta

• Manny
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2014
          • 437
          • 31
          • 30
          • Milano aka Coca city
          • Send PM

Si può anche essere così come dici chiamiamolo "adattamento" degli avambracci. Non avevo capito il tuo ragionamento, inoltre non sapendo il tuo arco temporale pensavo che da un giorno all altro gli avambracci fossero più forti.

Commenta

• turtuv
            Il Dio della Pizza
            • Feb 2013
            • 1764
            • 53
            • 19
            • Sotto la Madunina
            • Send PM

Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
            Si può anche essere così come dici chiamiamolo "adattamento" degli avambracci. Non avevo capito il tuo ragionamento, inoltre non sapendo il tuo arco temporale pensavo che da un giorno all altro gli avambracci fossero più forti.
            No, da un giorno all'altro ovviamente no Comunque se ho altri riscontri vi farò sapere

Commenta

Working...
            X