Volevo chiedervi, ho iniziato a fare questo programma,ma mi sono accorto che essendo in scarico di carbo,inizio a fare molta fatica,soprattutto nelle serie lunghe,penso sia abbastanza normale sentire quella sensazione di mancanza di forza,rispetto a quando ero in ipercalorica.
Suggerite di ridurre i carichi e mantenere invariato il numero di ripetizioni,oppure andare a ridurre il numero di ripetizioni,cercando di mantenere carichi il più elevati possibile?
Es: portare la panca piana da un 6/6/8/8 ad un 4/4/6/6?
ieri in panca mi sono ritrovato a fare 6rip con 90 kg ma già alla seconda serie da 6 ero in difficoltà e ne ho fatte 5+1,mentre la scorsa settimana ho fatto 95 kg.
sono alto 1.86 e peso 90kg con circa il 13% di massa grassa,lasciando il peso abbastanza scarso che sollevo
, come mi comporto?
grazie.
Suggerite di ridurre i carichi e mantenere invariato il numero di ripetizioni,oppure andare a ridurre il numero di ripetizioni,cercando di mantenere carichi il più elevati possibile?
Es: portare la panca piana da un 6/6/8/8 ad un 4/4/6/6?
ieri in panca mi sono ritrovato a fare 6rip con 90 kg ma già alla seconda serie da 6 ero in difficoltà e ne ho fatte 5+1,mentre la scorsa settimana ho fatto 95 kg.
sono alto 1.86 e peso 90kg con circa il 13% di massa grassa,lasciando il peso abbastanza scarso che sollevo
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
grazie.
Commenta