Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda per diventare grossi con 2 sedute

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda per diventare grossi con 2 sedute

    Ciao ragazzi, ho seguito la famosa They per 6 settimane grazie a cui son cresciuto abbastanza, devo dire che mi son trovato bene; però avendo voglia di cambiare un po (e anche perchè volevo fare qualcosa di più per il petto visto che fare sempre panca mi ha stufato un pò), girando per internet ho trovato questa scheda per "diventare grossi con 2 sedute d'allenamento"; è divisa in parte alta e parte bassa, uno dei 3 big viene sacrificato (lo stacco), comunque ecco la scheda e dopo posto qualche spiegazione

    Giorno 1 - dorsali pettorali bicipiti tricipiti

    trazioni alla sbarra 3 x MAX
    rematore a T 4 x 12-10-8-6
    vertical row hammer 3 x 8
    panca piana (non ho ben capito se è un 3 x 10 o se è in s.s. con le spinte manubri a 30° sempre 3 x 10)
    croci manubri 3 x 10
    curl manubri 2 x 10
    curl ez inverso 2 x 10
    piegamenti o dip 2 x MAX
    estensioni manubrio 2 x 10

    Il giorno 1 è dorso e petto allenati assieme, il lavoro sulle braccia è incredibile quindi alla fine bastano pochi esercizi di contorno per terminare bicipiti e tricipiti

    Giorno 2 - gambe spalle

    squat (come per la panca, non so se è 3 x 10 o se è in s.s. con la pressa 3 x 10)
    leg extension 3 x 10
    leg curl 3 x 10
    alzate laterali 3 x 15
    alzate a 90° 3 x 15
    spinte manubri 3 x 10


    per lo stacco dicono che volendo si può sostituire alle trazioni anche se porterebbe via troppe energie
    poi è obbligatorio andare a correre 2 volte alla settimana per ottimizzare il lavoro, tipo per i polpacci e per l'addome
    chi fa MMA fa sta cheda e sono delle bestie

    mah, sono un po scettico, mi sembra una scheda buttata un pò li a casaccio però non sono un esperto, quindi attendo vostri consigli

    #2
    Originariamente Scritto da man227 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho seguito la famosa They per 6 settimane grazie a cui son cresciuto abbastanza, devo dire che mi son trovato bene; però avendo voglia di cambiare un po (e anche perchè volevo fare qualcosa di più per il petto visto che fare sempre panca mi ha stufato un pò), girando per internet ho trovato questa scheda per "diventare grossi con 2 sedute d'allenamento"; è divisa in parte alta e parte bassa, uno dei 3 big viene sacrificato (lo stacco), comunque ecco la scheda e dopo posto qualche spiegazione

    Giorno 1 - dorsali pettorali bicipiti tricipiti

    trazioni alla sbarra 3 x MAX
    rematore a T 4 x 12-10-8-6
    vertical row hammer 3 x 8
    panca piana (non ho ben capito se è un 3 x 10 o se è in s.s. con le spinte manubri a 30° sempre 3 x 10)
    croci manubri 3 x 10
    curl manubri 2 x 10
    curl ez inverso 2 x 10
    piegamenti o dip 2 x MAX
    estensioni manubrio 2 x 10

    Il giorno 1 è dorso e petto allenati assieme, il lavoro sulle braccia è incredibile quindi alla fine bastano pochi esercizi di contorno per terminare bicipiti e tricipiti

    Giorno 2 - gambe spalle

    squat (come per la panca, non so se è 3 x 10 o se è in s.s. con la pressa 3 x 10)
    leg extension 3 x 10
    leg curl 3 x 10
    alzate laterali 3 x 15
    alzate a 90° 3 x 15
    spinte manubri 3 x 10


    per lo stacco dicono che volendo si può sostituire alle trazioni anche se porterebbe via troppe energie
    poi è obbligatorio andare a correre 2 volte alla settimana per ottimizzare il lavoro, tipo per i polpacci e per l'addome
    chi fa MMA fa sta cheda e sono delle bestie

    mah, sono un po scettico, mi sembra una scheda buttata un pò li a casaccio però non sono un esperto, quindi attendo vostri consigli
    .
    poi sacrificare lo stacco mi sembra cosa strana...
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Mi sa che con questa scheda non si va da nessuna parte.

      Commenta


        #4
        mah, anche tutti quei 3 x 10, poi la panca dopo 3 esercizi per il dorso...grazie per le risposte ragazzi me la levo dalla testa!!

        Commenta


          #5
          cmq se non sbaglio non è il vero They quello che ideo' questa tabella. They era un profondo tecnico e preparatore BB...nonché ex Legionario (mi pare). C'è un tizio da qualche anno che si spaccia per lui o per uno suo ex allievo che propone quella tabella...ma non è Emilio They, morto...pace all'anima sua.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            cmq se non sbaglio non è il vero They quello che ideo' questa tabella. They era un profondo tecnico e preparatore BB...nonché ex Legionario (mi pare). C'è un tizio da qualche anno che si spaccia per lui o per uno suo ex allievo che propone quella tabella...ma non è Emilio They, morto...pace all'anima sua.
            sisi avevo letto qualcosa in merito...basta esserci capiti
            comunque allora mi farò altre 2 settimane con la "they" perchè alternative per una scheda a 2 sedute per massa non ce ne sono mi sa...

            Commenta


              #7
              ma perchè non ti alleni 3 volte? cmq la massa si fa in primis a tavola...

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Non ho quasi mai tempo per allenarmi 3 volte...a proposito ho una domanda, di solito ho tempo per allenarmi 2 volte quindi seguo una scheda apposta, ma se so che per esempio una settimana riesco a fare 3 sedute posso cambiare scheda per quella settimana o è meglio tenere quella da 2?

                (Il discorso della dieta lo tralascerei, sto cercando una scheda, per la dieta mi hanno gia aiutato)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎