peso: 60
altezza: 175
anzianità allenamento: con giusta alimentazione da settembre(pesavo 52kg)
Mi alleno in HG.
muscoli più deboli: braccia e spalle
Dispongo di: panca (piana,45°,declinata) manubri componibili, bilanciere (normale,ez), barra trazioni(presa prona,supina,commando).
Ah...tanta ghisa
Premetto che NON stacco, per seghe mentali mie e perchè dentro casa se riposo violentemente il bilanciere vado a trovare la vecchietta che mi abita sotto.
Mi sembra di aver detto tutto se vi serve altro chiedete...
Ah non voglio sembrare scontroso ma vi prego di non iniziare a forzarmi a staccare o la solita domanda: ma mangi?.
lo split ho scelto questo perchè nn posso allenarmi 4 gg e perchè le spalle dopo il petto non le riesco proprio a allenare.
Tabella 3 split
A-petto/braccia
Panca inclinata bil. 8-6-6-4
panca piana manubri 3x8
croci panca declinata 3x10
curl panca scott 4x6
curl concentrato 3x8
panca piana presa stretta 4x6
skull crusher 3x8
B-gambe/addome
squat 8-8-6-6-4
front squat 8-10-12
leg curl 8-8-6-6
calf 4x12
addome
C-dorsali/deltoidi
trazioni presa prona 3x5
trazi. presa supina(5kg sovraccarico) 3x6/8
rematore manubrio 4x8
military 4x6
arnold press 3x8
alzate laterali 3x10
scrollate 3x12
PS: mi ero scordato...volevo aggiungere uno stripping alla fine del primo o secondo esercizio per le braccia(panca stretta e panca scott), cosa consigliate? io pensavo l'ultima serie in 6+12
peso: 60
altezza: 175
anzianità allenamento: con giusta alimentazione da settembre(pesavo 52kg)
Mi alleno in HG.
muscoli più deboli: braccia e spalle
Dispongo di: panca (piana,45°,declinata) manubri componibili, bilanciere (normale,ez), barra trazioni(presa prona,supina,commando).
Ah...tanta ghisa
Premetto che NON stacco, per seghe mentali mie e perchè dentro casa se riposo violentemente il bilanciere vado a trovare la vecchietta che mi abita sotto.
Mi sembra di aver detto tutto se vi serve altro chiedete...
Ah non voglio sembrare scontroso ma vi prego di non iniziare a forzarmi a staccare o la solita domanda: ma mangi?.
lo split ho scelto questo perchè nn posso allenarmi 4 gg e perchè le spalle dopo il petto non le riesco proprio a allenare.
Tabella 3 split
A-petto/braccia
Panca inclinata bil. 8-6-6-4
panca piana manubri 3x8
croci panca declinata 3x10
curl panca scott 4x6
curl concentrato 3x8
panca piana presa stretta 4x6
skull crusher 3x8
B-gambe/addome
squat 8-8-6-6-4
front squat 8-10-12
leg curl 8-8-6-6
calf 4x12
addome
C-dorsali/deltoidi
trazioni presa prona 3x5
trazi. presa supina(5kg sovraccarico) 3x6/8
rematore manubrio 4x8
military 4x6
arnold press 3x8
alzate laterali 3x10
scrollate 3x12
PS: mi ero scordato...volevo aggiungere uno stripping alla fine del primo o secondo esercizio per le braccia(panca stretta e panca scott), cosa consigliate? io pensavo l'ultima serie in 6+12
Commenta