Come allargare il busto (laterali) in modo da essere omogenei con i fianchi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cescobianchi
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Come allargare il busto (laterali) in modo da essere omogenei con i fianchi?

    Ciao a tutti, veniamo a me: sono un ragazzo di 25 anni, ho fatto per 3 anni in passato palestra, ora mi alleno a casa facendo semplici esercizi tutti i giorni: prevalentemente flessioni, esercizi sulla sbarra ed esercizi con gli elastici.
    Il mio allenamento è dunque a corpo libero.
    Da un anno sto seguendo un nuovo regime alimentare, ovvero digiuno tutti i giorni di 16 ore. Mi trovo benissimo, mi sono asciugato e mi sento in forma.

    Il mio problema da sempre è quello dei fianchi larghi, non di grasso ma a livello di osso.
    Il mio bacino è anche asimmetrico, a destra più sporgente rispetto a quello di sinistra.
    Esteticamente mi turba molto questa cosa, e vorrei trovare il modo per migliorare questa cosa.
    Vorrei il classico fisico a V, ma non una cosa esagerata, il giusto per essere dritto e che non si noti nulla.
    Che esercizi dovrei fare secondo voi? (calcolando che io mi alleno a casa. Non ho dunque attrezzi apparte sbarra e manubri). Devo allenare i laterali? oppure i muscoli lombari? e se si in che modo?
    grazie a tutti
  • Gioak
    Bodyweb Advanced
    • May 2014
    • 71
    • 0
    • 0
    • Sorrento
    • Send PM

    #2
    Ho anche io lo stesso problema dei fianchi larghi, mi segno al thread

    Commenta

    Working...
    X