Annuncio

Collapse
No announcement yet.

recupero da borsite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    recupero da borsite

    Ciao a tutti!
    ho bisogno di qualche consiglio....sono reduce da una borsite alla spalla destra(per la precisione, ispessimento della borsa sottoacromiale), che ancora mi procura fastidi; nell'ultima visita, l'ortopedico mi ha consigliato di andare in piscina, oppure in palestra utilizzando carichi molto bassi e ripetizioni elevate.
    Dato che la piscina proprio non mi piace, secondo voi ci sono esercizi che dovrei evitare in palestra? o particolari esercizi che sarebbe utile fare?

    #2
    l'ortopedico(a parte la piscina) cosa ti ha consigliato per quanto concerne l'allenamento?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      solo quello, di usare carichi molto bassi e fare un alto numero di ripetizioni, ma magari ci sono esercizi che non dovrei fare o esercizi che sarebbe meglio che facessi

      Commenta


        #4
        beh, tutti gli ex di spinta coinvolgono la spalla, ecco perché ti chiedevo del parere del medico visto che lui conosce bene il tuo problema e può consigliarti cosa fare e non fare
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          beh, tutti gli ex di spinta coinvolgono la spalla, ecco perché ti chiedevo del parere del medico visto che lui conosce bene il tuo problema e può consigliarti cosa fare e non fare
          lui mi ha detto solo quello, dicendomi di farmi seguire dagli istruttori, solo che non mi fido molto di quelli presenti in sala...per questo volevo qualche consiglio, in modo da poterli valutare un pò

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎