Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Variazione nelle distensioni con manubri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Variazione nelle distensioni con manubri

    Salve a tutti,

    ho letto che viene consigliato di fare le distensioni con manubri su panca alta per i pettorali tenendo i palmi delle mani uno di fronte all'altro e non come al solito di fronte allo specchio o al muro... è come se in questa posizione i manubri si guardassero.
    Questa variazione solleciterebbe meglio la parte superiore del pettorale, mentre nella posizione classica verrebbe stressata anche la parte frontale del deltoide...
    Cosa ne pensate????
    CIAO!!
    Ora o mai più...

    #2
    secondo me sollecita solo di + i tricipiti e i deltoidi....

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      Kappina, con quella impugnatura lo stress sul deltide è inferiore i tricipiti pero' sono sollecitati di piu'.
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Originally posted by ErikZ
        Kappina, con quella impugnatura lo stress sul deltide è inferiore i tricipiti pero' sono sollecitati di piu'.
        era solo un'idea "x immaginazione", non l'ho mai provato. Ma ho pensato che riducendo la distanza fra i manubri, si spostasse il carico + verso i deltoidi...

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #5
          Secondo me cambia qualcosa solo se cambia anche la distanza tra le mani..Cioè se dalla posizione classica ruotassi solo i polsi mantenendo invariato tutto il resto secondo me cambia ben poco..Xò se Erikz l'ha provato nulla + da dire..Ciao
          Codice HTML:
          <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
          <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

          Commenta


            #6
            Infatti io parlo per esperienza personale cioe' sulla mia biomeccanica ma non è detto che un altro abbia lo stesso effetto.
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              Originally posted by Bianko
              Cioè se dalla posizione classica ruotassi solo i polsi mantenendo invariato tutto il resto secondo me cambia ben poco..
              Nn sono molto d'accordo..
              Hai mai provato a fare la Pectoral Machine con le braccia tese?
              Con questo esercizio sento variare moltissimo la stimolazione sul pettorale a seconda di tenere il palmo verso il basso, o verso l'interno o addirittura verso l'alto.
              In quest'ultima posizione soprattutto "mi sembra" di isolare completamente il pettorale.
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #8
                Originally posted by ErikZ
                Kappina, con quella impugnatura lo stress sul deltide è inferiore i tricipiti pero' sono sollecitati di piu'.
                E' verò la sollecitazione è maggiore sui tricipiti, perchè i gomiti sono addotti e non larghi stressando anche il deltoide... però la stimolazione sulla parte alta del petto è maggiore...
                Sono ancora due sedute che provo questo esercizio, i risultati li potrò vedere tra 1 mese circa.
                Preciso che lo eseguo dopo tre serie portate al massimo di panca piana.
                Ora o mai più...

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Eclisse
                  E' verò la sollecitazione è maggiore sui tricipiti, perchè i gomiti sono addotti e non larghi stressando anche il deltoide... però la stimolazione sulla parte alta del petto è maggiore...
                  Sono ancora due sedute che provo questo esercizio, i risultati li potrò vedere tra 1 mese circa.
                  Preciso che lo eseguo dopo tre serie portate al massimo di panca piana.
                  Tienici aggiornati!

                  K
                  sigpickkappa78@gmail.com

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎