Ho creato questa scheda che userò da lunedi visto che inizio la dieta di definizione,se voi approvate che sia corretta (La scheda), grazie a questo thread http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda, unico dubbio il range di ripetizioni da adottare per bicipiti,tricipiti e polpacci visto che li alleno dopo i gruppi più grossi (Dorsali,Petto,Femorali), sicuramente direte che è troppo allenarsi 5 volte a settimana ma io mi trovo meglio così e fino ad ora ho avuto buoni risultati in massa,ll'allenamento delle spalle ho deciso di allenare solo i posteriori perchè rispetto agli anteriori sono molto piu piccoli.. ecco la scheda
Scheda in definizione
Collapse
X
-
5 volte possono essere giuste...dipende dalle proprie capacità di recupero, dall'anzianità di allenamento (tu sei neofita mi pare...) ecc... in ogni caso...scrivi la tabella a tastiera, altrimenti non si possono fare nessuna correzione...e leggere il regolamento. Grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Lun: Dorsali e bicipiti
stacco 4x6
trazioni inverse 4x8
latmachine larga 4x10
rematore bilancere 4x14
spider curls bil 4x8
hammercurl scott 4x12
mar:femorali e polpacci
leg curl 4x6