Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento ragazza

    Salve a tutti,

    la mia ragazza da un po' di tempo a questa parte vorrebbe farsi un fisichino.
    io ho sempre letto il vostro forum e ho preso spunto per i miei allenamenti e mi son sempre trovato bene, però in questo caso dovendo fare per la prima volta da "personal trainer" volevo chiedervi un aiutino.
    Pesa sui 90kg da poco tempo ha scoperto di aver problemi con l'insulina (negli ultimi mesi è salita di 10-15kg senza ingrossare) non ha mai fatto sport continuamente è alta 1.65-1.70 ca.
    Mi sapreste consigliare un po' come muovermi? Principalmente tre 3 punti:
    1- Allenamento: cosa e come farlo e come aiutarla nel migliore dei modi anche nella motivazione (si abbatte molto facilmente)
    2- Dieta: come trovare qualcosa che sia efficace e che possa seguire senza che molli tutto per manifesta difficoltà
    3- Costanza: come motivarla al meglio? come comportarsi quando entra in crisi?


    e tutti i migliori consigli che avete da darmi!!

    ---------- Post added 14-05-2014 at 16:44:59 ---------- Previous post was 13-05-2014 at 21:13:04 ----------

    Potreste darmi una mano?
    Ditemi se avete bisogno di maggiori info.. o se volete che butti giù qualcosa io.. ma tanto poi sarebbe tutto da riscrivere.. -.-

    Considerate che abbiamo a disposizione i manubri e la cyclette e un tappetino per fare gli addominali, di più non c'è..

    #2
    Mi sapreste almeno indicare dove posso trovare buone informazioni?

    Commenta


      #3
      dieta ipocalorica e tanta cardio. la strada sembra essere parecchio lunga
      giù i pensieri, sù i bilancieri.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎