Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di Serge Nubret e il suo allenamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne pensate di Serge Nubret e il suo allenamento?

    Di solito non mi piace seguire schede di bodybuilder famosi, perchè si sa che xxxxxxxxxxxxxxalcune metodiche funzionano diversamente. Tuttavia qualche tempo fa seguii l'8x8 di Gironda, cercando di tenerlo il più possibile come lui consigliava (nonostante alcune cose mi sembravano assurde) e a dispetto di tanti che lo denigrano, ho ottenuto buoni risultati uscendone molto soddisfatto.

    Ora ho trovato per caso questo articolo http://www.t-nation.com/free_online_..._pump_training e ho notato diverse idee in comune tra Gironda e Nubret. Ho letto anche alcuni commenti di gente straniera xxxxxxxxxxxl e che si è trovata bene con sto allenamento. Quindi facendo 2+2 ho pensato che magari su di me potrebbe dare qualche risultato in termini di massa magra.

    Voi che ne pensate a riguardo? Qualcuno di voi ha mai provato un allenamento simile? Normalmente seguo routine per la forza in multifrequenza, ma ogni tanto in preda alla curiosità mi piace fare da cavia per qualche altro tipo di allenamento.
    Last edited by Manx; 12-05-2014, 17:43:27. Motivo: regolamento

    #2
    lascia perdere
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Qual buon vento di ritorno Reg
    Originariamente Scritto da gionnifara
    movimento muscolo il quale si sente scoppio

    Commenta


      #3
      Che ne pensate di Serge Nubret e il suo allenamento?

      Letto molti articoli.....favole di plastica


      Freedom****!!!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎