Prendendo spunto da un thread aperto da gg89 e con i preziosi consigli di Marco the Master ho deciso di provare il Dogcrapp training,adattato però in monofrequenza.
Non lo userò subito perchè probabilmente non ho ancora le capacità adatte,pensavo di provarlo l'anno prossimo nel periodo di miglior forma,dopo un periodo ad alto volume ed in concomitanza con un pesante up calorico...
Qui sotto scrivo il programma che avrei buttato giù...mi servirebbe però un aiuto su come alzare leggermente il volume perche mi sembra davvero troppo basso (non saprei come aggiungere un altro complementare per i muscoli grandi):
A)Petto
Panca piana 8-4-2 RP +1 negativa 20''
Panca inclinata mp 8-4-2 RP +croci ai cavi 1x25 con ultima rep in trattenuta isometrica
Stretching croci piana
B)Dorso
Trazioni 8-4-2 RP +1 negativa 20''
Rematore 8-4-2 RP +1x25 pulleybasso con ultima rep in trattenuta isometrica
Stretching
C)Gambe
Squat 8-5-3 RP
Leg press 8-5-3 RP+1negativa+1x25 leg extention con trattenuta iso ultima rep
Stretching
D)Spalle-tricipiti-bicipiti
Shoulder press 8-4-2+ 1negativa...+alzate laterali 1x25
Stretching
Panca inversa (o dip?) 8-4-2 RP +1negative...+ pushdown 1x25 con trattenuta iso ultima rep
Stretching
Curl ez 8-4-2 RP +1 negativa...+ hammer ai cavi 1x25 con trattenuta iso ultima rep
Stretching
Vi prego di evitare commenti del tipo ''se non hai un massimale di panca di 200kg è inutile farlo'',perche ormai ho deciso che lo proverò...il tutto senza presunzione,solo cocciutaggine
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Non lo userò subito perchè probabilmente non ho ancora le capacità adatte,pensavo di provarlo l'anno prossimo nel periodo di miglior forma,dopo un periodo ad alto volume ed in concomitanza con un pesante up calorico...
Qui sotto scrivo il programma che avrei buttato giù...mi servirebbe però un aiuto su come alzare leggermente il volume perche mi sembra davvero troppo basso (non saprei come aggiungere un altro complementare per i muscoli grandi):
A)Petto
Panca piana 8-4-2 RP +1 negativa 20''
Panca inclinata mp 8-4-2 RP +croci ai cavi 1x25 con ultima rep in trattenuta isometrica
Stretching croci piana
B)Dorso
Trazioni 8-4-2 RP +1 negativa 20''
Rematore 8-4-2 RP +1x25 pulleybasso con ultima rep in trattenuta isometrica
Stretching
C)Gambe
Squat 8-5-3 RP
Leg press 8-5-3 RP+1negativa+1x25 leg extention con trattenuta iso ultima rep
Stretching
D)Spalle-tricipiti-bicipiti
Shoulder press 8-4-2+ 1negativa...+alzate laterali 1x25
Stretching
Panca inversa (o dip?) 8-4-2 RP +1negative...+ pushdown 1x25 con trattenuta iso ultima rep
Stretching
Curl ez 8-4-2 RP +1 negativa...+ hammer ai cavi 1x25 con trattenuta iso ultima rep
Stretching
Vi prego di evitare commenti del tipo ''se non hai un massimale di panca di 200kg è inutile farlo'',perche ormai ho deciso che lo proverò...il tutto senza presunzione,solo cocciutaggine
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Commenta