Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per scheda multi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da TGian92 Visualizza Messaggio
    grazie mille, mi piace! qualche domanda:
    1 bastano 3 soli es a settimana di tric e bic? non mi aumentano molto a me.
    2 partenza presa neutra e finire in supinazione significa che parto con i palmi delle mani rivolti a me e finisco in hammer oppure addirittura ruotati di 180°?
    3 nel full i 4 6 6 4 e il 6 8 8 6 con peso costante? o aumento e calo i pesi?
    4 il lento avanti c/bil? seduto o in piedi?
    5 in generale nelle ripetizioni varie 3x12 3x8 4x12 4x10 mantengo sempre lo stesso peso giusto?
    6 presa commando e quella con il triangolo stretto?
    7 durata scheda? 5/6 settimane? variando qualche es o inclinazione dopo le 3/4
    grazie per la pazienza
    Up

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da TGian92 Visualizza Messaggio
      grazie mille, mi piace! qualche domanda:
      1 bastano 3 soli es a settimana di tric e bic? non mi aumentano molto a me. intanto prova così, in ogni caso è il numero delle serie che devi guardare.
      2 partenza presa neutra e finire in supinazione significa che parto con i palmi delle mani rivolti a me e finisco in hammer oppure addirittura ruotati di 180°? partenza presa neutra, chiusura con i palmi verso l alto.
      3 nel full i 4 6 6 4 e il 6 8 8 6 con peso costante? o aumento e calo i pesi? varia il peso in base alle ripetizioni
      4 il lento avanti c/bil? seduto o in piedi?con bil in piedi, ma va bene anche seduto
      5 in generale nelle ripetizioni varie 3x12 3x8 4x12 4x10 mantengo sempre lo stesso peso giusto? si, ma ci sono vari modi di farlo
      6 presa commando e quella con il triangolo stretto? Si
      7 durata scheda? 5/6 settimane? variando qualche es o inclinazione dopo le 3/4
      grazie per la pazienza
      Va bene.
      Il Diario di Giaack
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

      Commenta


        #33
        quoto Giaack.

        tgian92, la scheda tienila per 4 o 6 settimane, poi apri un nuovo 3d, dove posterai questa scheda e quella nuova, poi la si controllerà.
        buon wo.
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎