Originariamente Scritto da sartlubg
Visualizza Messaggio
Passare da 4 a 3 split
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
1°GIORNO
Panca inclinata bilancere 4x6 120"
Spinte manubri panca piana presa hammer 3x8 90"
Dip con carico SS Croci cavi bassi 3xmax+12 60"
Lento manubri SS alzate laterali 3x8+10 90"
Curl bilancere 3x6 90"
Panca scott SS curl manubri 4x8+10 90"
2° GIORNO
Squat 4x6 120"
Leg exstension SS affondi alternati 3x10+10 90"
Stacchi gambe flex manubri 3x8 90"
Leg curl 4x8 90"
Calf in piedi 6x12 60"
3°GIORNO
Stacco 4x4 120"
Trazioni presa prona con carico SS Lat machine con trazybar 3x6+10 90"
Rematore bilancere presa prona 4x8 90"
Alzate laterali busto 90° ai cavi 4x8 60"
French press 4x6 90"
Estensioni sopra la nuca ai cavi SS push down corda 3x8+10 60"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sartlubg Visualizza Messaggio1°GIORNO
Curl bilancere 3x6 90"
Panca scott SS curl manubri 4x8+10 90" togli una serie e curl manubri sostituiscilo con l'hammer curl
2° GIORNO
Squat 4x6 120"
Leg exstension SS affondi alternati 3x10+10 90" meglio se inverti
Leg curl 4x8 90" anche stripping volendo
Calf in piedi 6x12 60"
3°GIORNO
Stacco 4x4 120"
Alzate laterali busto 90° ai cavi 4x8 60" stripping oppure (meglio) in ss con le scrollate
French press 4x6 90"
Estensioni sopra la nuca ai cavi SS push down corda 3x8+10 60"Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
1°GIORNO
Curl bilancere 3x6 90"
Panca scott SS Hammer curl 3x8+10 90"
2° GIORNO
Squat 4x6 120"
Affondi alternati SS Leg exstension 3x10+10 90"
Leg curl 4x8+8+8 stripping 90"
Calf in piedi 6x12 60"
3°GIORNO
Stacco 4x4 120"
Alzate laterali busto 90° ai cavi SS Scrollate bilancere 4x8+10 60"
French press 4x6 90"
Estensioni sopra la nuca ai cavi SS push down corda 3x8+10 60"
Cosi potrebbe andare?
Commenta
-
-
va bene...
buon wo....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Passare da 4 a 3 split
Originariamente Scritto da sartlubg Visualizza MessaggioCome mai dici sia complesso marianna? sicuramente meglio una 4 split per suddividere meglio i vari distretti muscolari....però una 3 split di questo genere è un buon allenamento secondo me
Chiedo invece....perché considerare in maniera convenzionale 7 giorni ?...
Freedom****!!!
Commenta
-
-
In pratica sminuisco solo l'allenamento dei deltoidi optando per una 3 split...però considerando che allenando petto e dorso, i deltoidi sono coinvolti e quindi ho aggiunto solo qualche esercizio per ottimare le spalle...beh certo non metto in discussione il fatto che con un wo a parte per i deltoidi è tutta unaltra storia
Commenta
-
-
Passare da 4 a 3 split
Originariamente Scritto da Qaz Visualizza Messaggio4 giorni penso sia la frequenza ottimale per un "bb" (meglio anche 5). In caso di split su 3 giorni io opterei per una multi, ma io sono di parte, sono amante delle multi
Freedom****!!!Last edited by ston; 18-05-2014, 21:48:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marianna Visualizza MessaggioMa io mio chiedo e mi domando come e' possibile allenarsi 4 o 5 volte? Personalmente mi alleno 3 volte e ho sempre presenti i dolori muscolari!!!ho chiesto anche ad esperti.....nessuno per adesso minga convinto.il corpo ha bisogno di recuperoxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Freedom****!!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Passare da 4 a 3 split
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper allenarsi 4 o 5 volte...non è necessario essere un pro ifbb eh...4 è la frequenza "perfetta", 5 ottimale se si ha tempo e se la si regge...ma non è niente di assurdo...
Concetto dell'allenamento per la crescita credo sia basato anche su un recupero per crescere
Freedom****!!!
Commenta
-
-
ma questo è ovvio...ma con 4 wo a settimana come si fa a non recuperare, soprattutto se si è giovani e non si hanno problemi seri di stress ecc...? Dai, anche 5 wo sono alla portata di parecchi. Io mi sono allenato sempre 5 volte, solo da un paio di anni sono sceso a 4...ma non sono un ragazzino e ho caxxi e maxxi da gestire
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Passare da 4 a 3 split
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma questo è ovvio...ma con 4 wo a settimana come si fa a non recuperare, soprattutto se si è giovani e non si hanno problemi seri di stress ecc...? Dai, anche 5 wo sono alla portata di parecchi. Io mi sono allenato sempre 5 volte, solo da un paio di anni sono sceso a 4...ma non sono un ragazzino e ho caxxi e maxxi da gestire
Freedom****!!!
Commenta
-
Commenta