Forza da strongman/tonico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il duro
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

Forza da strongman/tonico

Ciao a tutti , scrivo per sapere come fare una scheda da strongman avere una forza da hulk ed in più stare tonificato. I Miei dati: mi alleno da 2-3 anni non seri , cioè quando si e quando no ho lasciato anche per mesi ed anni, peso82kg altezza174cm anni 21 appena compiuti. Fino ad ora mi sn allenato sempre da bodybuilder ma vorrei avere la forza da strongman e masse grosse, come posso fare? Aspetto risposte di esperto nel settore.
  • Mork
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 1195
    • 100
    • 334
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• anju
      Bodyweb Advanced

• Apr 2013
      • 96
      • 2
      • 0
      • Send PM

Messa così la domanda è un po' imprecisa... cosa intendi per tonificato? se intendi definito e contemporaneamente "grosso", dovrai per forza considerare un allenamento da bodybuilder... se vuoi essere forte dovrai allenarti da powerlifter ma non aspettarti enormi aumenti di massa e inoltre non pensare ad essere definito fino alla morte... insomma, diciamo che non esiste un allenamento che ti permetta di essere contemporaneamente grossissimo, definitissimo e fortissimo, xxxxxxxxxxxxxxx
      Last edited by Manx; 10-05-2014, 17:43:44. Motivo: regolamento

Commenta

• Marco the master
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 2949
        • 280
        • 460
        • provincia di cuneo
        • Send PM

Integrando le metodologie di allenamento per strongman e il Westside puoi ottenere straordinari risultati nelle qualità di resistenza, potenza e forza massimale. Scopri come si allenano molti dei più quotati strongman al mondo!

Commenta

• Il duro
          Bodyweb Member
          • Feb 2014
          • 34
          • 0
          • 0
          • Send PM

Essere grosso ed avere una forza enorme

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Gli strongman sono già enormi di natura, quindi non so quanto tu possa diventare così grosso. Per la forza fisica ci puoi lavorare su...devi costruirti tutto l' equipaggiamento: Altas Stones, log da strongman, supporti per le farmers walk, la ruota di conan, blocchi per le power stairs, manubrioni pesantissimi per il circus dumbbell, la viking press, ecc. Non vai avanti senza questi oggetti e poi devi prevedere forza massimale e forza resistente...in pratica allenarsi ogni giorno o quasi per diverse ore, mangiare come un bue e dormire tanto. Diventa un lavoro
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
            X