Ciao a tutti , scrivo per sapere come fare una scheda da strongman avere una forza da hulk ed in più stare tonificato. I Miei dati: mi alleno da 2-3 anni non seri , cioè quando si e quando no ho lasciato anche per mesi ed anni, peso82kg altezza174cm anni 21 appena compiuti. Fino ad ora mi sn allenato sempre da bodybuilder ma vorrei avere la forza da strongman e masse grosse, come posso fare? Aspetto risposte di esperto nel settore.
Forza da strongman/tonico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
-
-
Messa così la domanda è un po' imprecisa... cosa intendi per tonificato? se intendi definito e contemporaneamente "grosso", dovrai per forza considerare un allenamento da bodybuilder... se vuoi essere forte dovrai allenarti da powerlifter ma non aspettarti enormi aumenti di massa e inoltre non pensare ad essere definito fino alla morte... insomma, diciamo che non esiste un allenamento che ti permetta di essere contemporaneamente grossissimo, definitissimo e fortissimo, xxxxxxxxxxxxxxx
Commenta
-
-
Gli strongman sono già enormi di natura, quindi non so quanto tu possa diventare così grosso. Per la forza fisica ci puoi lavorare su...devi costruirti tutto l' equipaggiamento: Altas Stones, log da strongman, supporti per le farmers walk, la ruota di conan, blocchi per le power stairs, manubrioni pesantissimi per il circus dumbbell, la viking press, ecc. Non vai avanti senza questi oggetti e poi devi prevedere forza massimale e forza resistente...in pratica allenarsi ogni giorno o quasi per diverse ore, mangiare come un bue e dormire tanto. Diventa un lavoroWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta