Io mi alleno in 3 volte a settimana 1 giorno panca piana 3x8 poi croci panca inclinata 3 x 10 parallele 3x max pullower 2 x 20 alzate laterali 3x10 tricipidi disteso su panca a martello braccio alternato dip panchetta 3xmax 2giorno trazioni alla sbarra 4xmax trazioni presa stretta e presa inversa 4x max rematore bilanciere 4 x 10 rematore su panca 3x10 bicibidi con manubri e calf bilanciere seduto 3 x10 3giorno piegamenti gambe 4x max squat 3 x 10 affondi 3 x max leg exstesion 4 x max e polpacci 3 x 20 tutto questo mi alleno in casa faccio palestra alla vecchia maniera solo pesi niente macchine il 4 giorno addome aspetto vostre risposte************
allenamento x massa
Collapse
X
-
Sempre piu' spesso vengono postate schede senza capo né coda, non tanto nella loro "tecnicità" e "logicità", ma per il loro "layout". Discussioni illeggibili, senza spazio tra gli splittaggi, tra le giornate di allenamento e numeretti scritto tuttoattaccatoappiccicato che ci vorrebbe un master in
leggi qui e riposta la scheda..
-
-
mancano i tuoi dati in primis e poi posta la tabella completa in verticaleCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta